Game Experience
LIVE

Squid Game: la stagione 2 si farà, lo conferma il regista della serie

Squid Game 2 sarà realtà!

Squid Game riceverà una seconda stagione, ha svelato il creatore della serie Hwang Dong-hyuk. Il regista e scrittore della fortunata serie Netflix ha parlato con l’Associated Press questa settimana del suo trionfo sulla piattaforma di streaming e della voglia di continuare la serie. Il CEO di Netflix ha correttamente previsto che Squid Game sarebbe diventata la più grande serie nella storia del servizio. Tuttavia, in alcune interviste precedenti, Dong-hyuk sembrava indicare che non c’era ancora nulla di concreto per quanto riguarda i piani, per poi affermare che “ci sarà davvero una seconda stagione”. Gi-hun tornerà e ci saranno molti fan felici per questo. Squid Game non è stato esente da diverse polemiche, ma chi ha apprezzato la serie sarà sicuramente entusiasta di questa notizia. Ecco cos’ha avuto da dire il regista sulla seconda stagione:

“Quindi, c’è stata così tanta pressione, così tanta richiesta e così tanto amore per una seconda stagione. Quindi mi sembra quasi che non ci lasci scelta”, ha iniziato. “Ma dirò che ci sarà davvero una seconda stagione. È nella mia testa in questo momento. Sono attualmente nel processo di pianificazione. Ma penso che sia troppo presto per dire quando e come accadrà”.

In precedenza il creatore ha parlato con The Guardian della sua lettura della stagione 2, “Ovviamente ci sono delle conversazioni”, ha spiegato Hwang Dong-hyuk. “È inevitabile perché è stato un tale successo. Lo sto considerando. Ho in mente un’immagine di altissimo livello, ma non ci lavorerò subito. C’è un film che voglio davvero fare. Sto pensando a cosa fare prima. Parlerò con Netflix”.

squid-game

Ecco la descrizione di Netflix di Squid Game:

“Un misterioso invito a partecipare al gioco viene inviato alle persone a rischio che hanno un disperato bisogno di denaro. 456 partecipanti di ogni ceto sociale sono rinchiusi in un luogo segreto dove giocano per vincere 45,6 miliardi di won. Ogni gioco è un gioco per bambini tradizionale coreano come Red Light, Green Light, ma la conseguenza della sconfitta è la morte. Chi sarà il vincitore e qual è lo scopo dietro questo gioco?”

Fonte: Comicbook

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi