Game Experience
LIVE

Stranger Things 4 si mostra nel nuovo trailer “Benvenuti in California”

L'uscita resta fissata ad un generico 2022.

Netflix continua a pubblicare tutta una serie di nuovi trailer dedicati a Stranger Things 4, con il filmato pubblicato proprio in questi minuti denominato “Benvenuti in California“. Grazie a questo nuovo video tutti i fan della serie possono tornare ad ammirare in azione nientemeno che una loro vecchia ed amata conoscenza: 11.

In questo nuovo trailer quindi possono celebrare questa giornata del 6 novembre 2021, così da ricordare il 6 novembre 1983, molto nota ai fan della serie dato che nella celebre ed apprezzata opera prodotta dai Duffer Brothers proprio in quel giorno scomparve Will Byers in quel di Hawkins, nell’Indiana. Da quel preciso momento tutto si è messo in moto, con un gruppo di ragazzi che sono entrati in contatto con una ragazza speciale dai poteri misteriosi e denominata semplicemente Undici.

In questo nuovo trailer di Stranger Things 4 è possibile ammirare proprio l’intraprendente ed ormai iconica 11 essere alle prese con l’ambientamento in un’altra cittadina, piuttosto difficoltoso pare, con la ragazzina che confessa di non vedere l’ora di tornare alla sua vecchia abitazione, così da potersi finalmente ricongiungere con i suoi amici.

Eccovi il nuovo trailer qui di seguito, buona visione:

Se anche voi siete fan di questo celebre fenomeno culturale che, lo ricordiamo per i pochi che non lo sapessero, racconta le intriganti avventure di un gruppo di ragazzini che finiscono ben presto per diventare amici, nelle scorse settimane ha ricevuto un nuovo trailer dedicato alla Creel House e che vi consigliamo di guardare al seguente link.

Vi ricordiamo che la serie TV Stranger Thing è creata dai fratelli Matt e Ross Duffer, con il cast che vede presenti ormai vere e proprio icone delle cultura Pop quali Millie Bobby Brown, Finn Wolfhard, Winona Ryder, David Harbour, Gaten Matarazzo, Cary Elwes, Noah Schnapp, Natalia Dyer, Caleb McLaughlin, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson, Jake Busey, Levon Thurman-Hawke ed infine Maya Thurman-Hawke. La quarta stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix nel corso del 2022.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi