Game Experience
LIVE

Ecco come Jackson farà ritorno nella serie TV di The Last of Us

La cittadina americana farà ufficialmente la sua apparizione all'interno della serie televisiva!

Di recente sono trapelate numerose foto prese proprio dal set della serie televisiva di The Last of Us, ritraenti l’ambientazione post-apocalittica e i due personaggi Joel Miller ed Ellie, interpretati rispettivamente da Pedro Pascal e Bella Ramsey.

Ora, arrivano altre immagini prese in particolare da un file di PowerPoint che è stato mostrato al Consiglio di Canmore, ossia la città del Canada che ospiterà alcune delle riprese per la serie TV.

In queste immagini molto dettagliate è possibile infatti vedere quello che sarà proprio la città di Jackson all’interno della serie, sommersa di neve durante il periodo natalizio. Si tratta in pratica della stessa cittadina e dello stesso stile estetico che troviamo in The Last of Us: Parte 2.

In realtà, insieme alle immagini era trapelato anche un video di questa riunione tenutasi nel Consiglio di Canmore, in cui si sono discussi alcuni dettagli sulla questione. Il video è stato prontamente rimosso dal web, ma le persone che sono riuscite a visionarlo hanno condiviso in rete i dettagli.

the-last-of-us

Salta fuori infatti che la cittadina di Jackson comparirà durante la serie televisiva durante l’episodio numero 7, mentre ricordiamo che il numero totale degli episodi della serie sarà 10.

Qii sotto potete trovare le immagini che abbiamo preso in considerazione per scrivere l’articolo.

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi