Game Experience
LIVE

The Witcher, Geralt e Ciri alle prese con il Destino nel nuovo Trailer Ufficiale

Il destino è un mostro!

Come certamente saprete già, tra poco più di un mese e mezzo tutti i fan di Geralt di Rivia potranno finalmente gustarsi la seconda stagione di The Witcher, nuova serie TV che ricordiamo essere prodotta direttamente da Netflix.

La celebre piattaforma di contenuti in streaming è quindi ormai pronta a deliziare il pubblico con la nuova stagione della serie con protagonista il celebre cacciatore di mostri, dopo un’attesa sembrata piuttosto interminabile che si è protratta per ben due anni, complici tutte le problematiche non previste a causa dello scoppio della pandemia da coronavirus.

Visto l’avvicinarsi inesorabile del debutto di questa seconda stagione di The Witcher, proprio in questi minuti Netflix ha deciso di pubblicare il nuovo Trailer Ufficiale dedicata a quest’attesa produzione. Il nuovo video mette quindi in mostra alcune sequenze inedite, permettendo ai fan di poter dare un’occhiata ad alcuni dei personaggi più amati della saga letteraria a firma di Andrzej Sapkowski.

Tra questi ci è letteralmente impossibile non citare Geralt di Rivia, Ciri, Yen, Ranuncolo ed altri ancora che non vi citiamo per non rovinarvi la sorpresa. Il tutto poi è sublimato dalla frase “Il destino è un mostro!

A questo punto non perdete altro tempo e gustatevi il nuovo Trailer Ufficiale qui sotto, buona visione:

Intanto vi ricordiamo che secondo alcune indiscrezioni emerse in rete nei giorni scorsi Henry Cavill, l’attore che veste i panni di Geralt di Riviaavrebbe firmato per altre 5 stagioni.
Vi ricordiamo infine che la seconda stagione della serie TV di The Witcher approderà il 17 dicembre 2021, ovviamente in esclusiva totale su Netflix.

Intanto sapevate che nelle scorse settimane Lauren Hissrich ha affermato che il primo episodio della seconda stagione metterà in scena uno spezzone di trama molto noto a tutti i fan della saga letteraria a firma di Andrzej Sapkowski: Un Briciolo di Verità (A Grain of Truth) tratto da Il Guardiano degli Innocenti (The Last Wish)?

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi