Game Experience
LIVE

Morbius si mostra nel nuovo Trailer Ufficiale e conferma lo Spider-Verse

Sony ha confermato l'esistenza dello Spider-Verse.

Sony Pictures ha appena pubblicato il nuovo Trailer Ufficiale di Morbius, nuovo film che si prenderà il compito di andare a trasportare sul grande schermo uno dei personaggi più complessi e stratificati proveniente direttamente dall’universo di fumetti targati Marvel.

Grazie a questo filmato infatti tutti i fan del noto anti eroe possono ammirarlo alle prese con alcune sequenze piuttosto concitate, con tanto di momento iniziale grazie al quale il Dottore riesce ad ottenere i suoi poteri oscuri ed anche abbastanza inquietanti.

Ma questo nuovo Trailer Ufficiale di Morbius tra le altre cose si prende il compito, ancora più importante, di andare a confermare l’esistenza dello Spider-Verse, universo cinematografico dedicato interamente a Spider-Man e ai personaggi ad esso legato.

Difatti nel corso di questo filmato promozionale è possibile notare tutta una serie di dettagli che confermano l’esistenza di questo universo, con degli chiari riferimenti che rimandano alla Oscorp degli Spider-Man Amazing, al Daily Bugle dei noti ed apprezzati film ad opera di Sam Raimi, l’avvoltoio dell’MCU, un murales che mostra chiaramente l’Uomo Ragno di Maguire, e chi più ne ha più ne metta. Ah, infine il Premio Oscar Jared Leto cita direttamente Venom con una battuta piuttosto efficace.

Qui di seguito trovate il Trailer Ufficiale del quale vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo:

Uno dei personaggi più enigmatici e tormentati della Marvel, l’antieroe Michael Morbius, arriva sul grande schermo interpretato dall’attore Premio Oscar Jared Leto. Infetto da una rara e pericolosa malattia del sangue, determinato a salvare chiunque sia destinato a subire la sua stessa sorte, il Dr. Morbius tenta una scommessa disperata. Quello che inizialmente sembra essere un successo si rivela presto un rimedio potenzialmente più pericoloso della malattia stessa.

Vi ricordiamo infine che Morbius approderà nel corso del 2022 esclusivamente nei cinema di tutto il mondo, con il periodo di uscita però ancora totalmente avvolto nel mistero.

Cliccate qui intanto per vedere il primo trailer del film di Uncharted.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi