Game Experience
LIVE

La casa di Carta: Netflix annuncia il remake coreano con una star di Squid Game

Si tratta di Park Hae-soo!

Netflix ha annunciato in queste ore che è in arrivo la versione coreana della celeberrima serie televisiva che risponde al nome de La casa di Carta. Questo nuovo remake si prenderà il compito di andare a raccontare le vicende di Berlino, Tokyo e company in versione coreana, con attori provenienti da quella specifica nazione.

L’uscita di questa nuova versione de La Casa de Papel (il titolo originale in spagnolo) è fissata nel corso di un generico 2022, con il cast di attori che vedrà tra le sue fila presente anche un attore a dir poco noto per tutti gli utenti della nota piattaforma di streaming: ci stiamo riferendo a Park Hae-soo, uomo diventato a dir poco celebre in tutto il mondo per aver preso parte al fenomeno culturale che risponde al nome di Squid Game.

L’attore coreano vestirà i panni di uno dei personaggi più amati ed ormai iconici de La Casa di Carta: si tratta nientemeno che di Berlino. Nel tweet di annuncio di questo remake tutto coreano della celebre serie TV spagnola, è possibile ammirare in un video dedicato il buon Park Hae-soo togliersi la maschera che è solito indossare Berlino per poi ringraziare Pedro Alonso (l’attore che interpreta il personaggio nella versione originale della serie) per avergli ceduto il testimone.

Archiviata questa importante novità, ricordiamo che tra appena un paio di giorni, precisamente dal 3 dicembre 2021, verrà pubblicata in esclusiva su Netflix la parte finale della quinta stagione della Casa di Carta, quella che ricordiamo essere la stagione finale della serie spagnola.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi