Game Experience
LIVE

The Last of Us: Storm Reid si unisce al cast della serie TV?

L'attrice dovrebbe interpretare Riley.

In questi giorni si sta parlando a più riprese della serie TV di The Last of Us prodotta da HBO e che, lo ricordiamo, vedrà la premiere fare il suo debutto nel corso di questo 2022 appena iniziato. Ebbene dopo aver avuto la conferma del periodo di uscita ufficiale di questa trasposizione televisiva delle avventure di Joel ed Ellie, in questo articolo segnaliamo un’interessante novità riguardante il cast del progetto.

Pare infatti che Storm Reid sarà presente nel cast della serie TV dedicata all’opera videoludica di Naughty Dog, così da interpretare Riley. E questo è un personaggio decisamente centrale all’interno della crescita emotiva della piccola Ellie, come sapranno già tutti i fan della serie.

Ma come sono nate queste nuovi voci? Al momento della stesura di questo articolo si tratta ancora di indiscrezioni non confermate ufficialmente, con i fan che hanno notato come la madre della ragazza abbia pubblicato tutta una serie di foto riguardanti un viaggio in Canada effettuato proprio in compagnia della figlia.

Inoltre un altro elemento piuttosto curioso è che Storm Reid e la madre si sono recate in Canada più o meno nello stesso momento in cui il cast / la troupe della serie TV di The Last of Us è tornata a Calgary per riprendere la produzione dello show.

Inoltre ad avvalorare ulteriormente questa indiscrezione segnaliamo un altro fattore: la prima stagione della serie TV di cui sopra riguarderà il primo capitolo di The Last of Us (non è ancora chiaro se per intero o meno), per cui non sarebbe affatto sorprendente vedere inserita anche qualche scena riguardante il DLC Left Behind.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi