Game Experience
LIVE

Deep Rock Galactic guadagna 6 milioni di giocatori grazie a Ps Plus

Guadagnati ben 6 milioni di giocatori

Deep Rock Galactic era già popolare prima che arrivasse su PlayStation 5 e PS4 – e a sua volta su PS Plus – all’inizio di questo mese, ma l’inclusione del gioco nel servizio di abbonamento di Sony ha attirato così tanti giocatori che ha raggiunto un nuovo traguardo. Più di 10 milioni di giocatori si sono catapultati nel gioco dall’uscita iniziale del titolo nel 2018, e sei milioni di loro stanno già giocando su PS5 e PS4.

Lo sviluppatore Ghost Ship Games ha condiviso la notizia in un comunicato stampa, che ha anche sottolineato l’inclusione di un Battle Pass gratuito per i giocatori come segno di riconoscimento che il gioco ha ricevuto in tutto il 2021. “Il modo in cui Deep Rock Galactic è sempre stato sviluppato è direttamente con la community”, ha detto il CEO di Ghost Ship Games Søren Lundgaard:

“Siamo un piccolo team, che sta intraprendendo un enorme lancio su console, quindi è incredibile avere la community che lavora con noi in ogni fase del percorso, e non vediamo l’ora di mostrare ciò che stiamo per dare loro nella Stagione 02 questa primavera!”

Se dovete ancora riscattare il titolo PS5, PS4 tramite PS Plus, avete tempo fino al 31 gennaio 2022 per farlo. Anche DIRT 5 e Persona 5 Strikers fanno parte della lineup di questo mese.

PlayStation Plus ospita la più grande community al mondo di gamer di nuova generazione.

Unisciti subito a noi e scopri:
• Multigiocatore online per PS4™: se cerchi compagni o avversari, PlayStation Plus ti permette di divertirti su PS4™ con altri giocatori online
• Giochi mensili: scarica 24 giochi selezionati per PS4™ ogni anno, senza costi aggiuntivi, che potrai giocare e conservare finché manterrai attivo l’abbonamento.
• Sconti esclusivi: ricevi offerte speciali su giochi e componenti aggiuntivi di PlayStation®Store.
• Memoria di archiviazione online: ricevi 100 GB di spazio di archiviazione su cloud per i tuoi salvataggi su PS4™.

Il presente abbonamento di PlayStation Plus è un abbonamento a pagamento e un importo pari a €59,99 sarà regolarmente detratto dal tuo portafoglio ogni anno.
• Costo di abbonamento periodico: €59,99, salvo diversamente comunicato tramite e-mail all’indirizzo di posta elettronica associato a tuo account.
• Frequenza di fatturazione: ogni anno.
• Durata dell’abbonamento: indeterminata, salvo cancellazione.

Puoi annullare l’abbonamento al PlayStation Plus in qualsiasi momento e al termine del mese in corso l’abbonamento non sarà rinnovato. In questo modo, non sarà più addebitato il costo dell’abbonamento; tuttavia, non sarà possibile ricevere alcun rimborso dei pagamenti già effettuati.

Fonte: Push Square

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi