Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 in un video gameplay su PS5 dedicato al Daytona International Speedway

Sony pubblica un nuovo gameplay dedicato al leggendario circuito.

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital hanno pubblicato in questi minuti un nuovo video gameplay di Gran Turismo 7 dedicato interamente a Daytona International Speedway, circuito leggendario che sarà presente anche in questo nuovo capitolo della serie racing che approderà sul mercato nei primi giorni del mese di marzo 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Il team di sviluppo giapponese ha inoltre precisato come questo nuovo filmato di gioco sia stato catturato direttamente da PlayStation 5, permettendo a tutti i fan della serie di poter dare un’occhiata approfondita al Daytona International Speedway.

Per chi non sapesse di cosa si tratta, questo è un tracciato originale inserito da Polyphony Digital addirittura nel primo capitolo di Gran Turismo, per poi essere una presenza praticamente costante in ogni capitolo principale della serie racing game di Sony Interactive Entertainment.

Proprio in tal senso segnaliamo come il Daytona International Speedway non sia stato incluso in Gran Turismo Sport, ultimo capitolo della serie ad essere approdato sul mercato. Fatta questa precisazione, segnaliamo come il nuovo video gameplay di Gran Turismo 7 si concentri inizialmente su una sezione di gara affrontata interamente in visuale in prima persona all’interno dell’abitacolo dell’auto da corsa al centro di questo filmato.

Invece nella seconda parte è possibile dare un’occhiata ad una sorta di replay, con la gara visualizzata direttamente dall’esterno con tutta una serie di angolazioni ed inquadrature dedicate.

Eccovi qui sotto il video di cui vi abbiamo parlato poco sopra, buona visione:

Vi ricordiamo infine che Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dalla giornata del 4 marzo 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi