Game Experience
LIVE

Gran Turismo 7 ed i tracciati al centro del nuovo video

Yamauchi si sofferma sulle potenzialità offerte dal nuovo sistema di fotogrammetria digitale.

Sony Interactive Entertainment e Polyphony Digital continuano in modo incessante a pubblicare tutta una serie di nuovi video dedicati a Gran Turismo 7, filmati questi che hanno il compito di andare a mostrare ai fan alcune delle caratteristiche più importanti inserite in questo gioco che, lo ricordiamo, approderà sul mercato di tutto il mondo nel corso dei primi giorni del mese di marzo 2022 in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Anche in questo caso troviamo il capo del team di sviluppo giapponese, il noto Kazunori Yamauchi, che ha deciso di concentrarsi sulla realizzazione dei circuiti che saranno presenti in questo settimo capitolo della serie racing game per console PlayStation.

Il buon Yamauchi ha quindi espresso non poche lodi nei confronti della tecnica della fotogrammetria digitale con scanner laser, definita all’avanguardia, che ha permesso a Polyphony Digital di andare a realizzare dei circuiti convincenti e pieni zeppi di dettagli in tutte le modalità presenti nel gioco, inclusa la Campagna, Arcade, Sport ed infine anche nell’Accademia di Guida.

Grazie a questo nuovo mezzo il team di sviluppo nipponico ha potuto trasportare in Gran Turismo 7 dei circuiti con tutti i dettagli presenti nella controparte all’interno della vita reale, andando dalle varie differenze di cui è caratterizzato l’asfalto della pista fino ad arrivare a tutti i dettagli che compongono le zone circostanti del circuito stesso.

Eccovi qui di seguito il nuovo trailer, buona visione:

Vi ricordiamo come Gran Turismo 7 sarà disponibile all’acquisto sul mercato di tutto il mondo dal 4 marzo 2022, in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation 5. Aggiungiamo infine come Sony Interactive Entertactive abbia rivelato nelle scorse settimane che l’upgrade dalla Standard Edition PS4 di Gran Turismo 7 alla Digital Standard Edition per PS5 sarà disponibile al prezzo consigliato di 10€ all’uscita del gioco.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi