Game Experience
LIVE

PlayStation Store riceve le notifiche push nella Lista dei desideri

Sony ha annunciato proprio in queste ore, attraverso i propri canali social, che ha aggiunto una nuova funzione molto attesa e desiderata dai fan sul PlayStation Store su PlayStation 5: ci stiamo riferendo nello specifico alla possibilità di poter godere delle notifiche per la lista dei desideri sullo store digitale della console di nuova generazione del colosso giapponese.

Quindi l’azienda del Paese del Sol Levante ha annunciato che da oggi sarà possibile godere delle notifiche push della lista dei desideri sul PS Store del PS5. In questo modo tutti i possessori della nuova console possono aggiungere un gioco alla propria lista dei desideri, così poi da ricevere delle notifiche riguardanti ogni novità legata ad essi, inclusi i cambiamenti di prezzo improvvisi.

Grazie a questa feature quindi è possibile non perdere ogni singola offerta riguardante il gioco che si desidera acquistare, in modo tale da metterci le mani su appena viene inserita una nuova gustosa offerta sul PlayStation Store. Questo sistema di notifiche appaiono sia su PlayStation 5 che sull’App ufficiale PlayStation disponibile su dispositivi mobile, sia Android che iOS.

Segnaliamo inoltre come Sony Interactive Entertainment avesse deciso di rimuovere la lista dei desideri dal proprio store digitale per console PlayStation, per rendere uguale lo store tra tutte le proprie console.

Eccovi qui di seguito il messaggio condiviso dal colosso giapponese stesso:

  • Rimani aggiornato con le offerte del PS Store.
  • Aggiungi giochi alla Wishlist del tuo PS Store.
  • Abilita le notifiche push per gli aggiornamenti della lista dei desideri sull’app PS o sulla console PS5.
  • Ricevi una notifica quando è il momento di risparmiare.
Fonte: Sony

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi