PLAYSTATION

The Last of Us: Ellie’s Revenge – Il nuovo corto fan-made è clamoroso

Il cortometraggio ha avuto un budget di ben 10.000 dollari.

Mentre il pubblico attende con ansia il rilascio della serie TV di The Last of Us, opera prodotta da HBO e Craig Mazin (creatore dell’acclamata mini-serie Chernobyl) tutt’ora sprovvista di un trailer di presentazione ufficiale, segnaliamo come la rete abbia accolto proprio in quiete ore un nuovo cortometraggio fan-made che certamente farà la felicità di tutti i fan della pluripremiata serie di videogiochi targata Naughty Dog.

Questo prodotto creato dai fan è intitolato The Last of Us: Ellie’s Revenge e, come suggerisce con forza il nome stesso, è dedicato interamente ad un Ellie particolarmente furente per un motivo di cui vi parleremo nel dettaglio poco più sotto in questo articolo, per cui non proseguite nella lettura di questo articolo se non avete giocato The Last of Us: Parte II e quindi non volete incorrere in spoiler.

The Last of Us Part II-tema

Questo corto fan-made è stato diretto da TommyJackson, con la collaborazione di altre 20 persone ed ha una durata di circa 15 minuti. Questi non hanno praticamente badato a spese, utilizzando addirittura un budget di ben 10.000 dollari, cifra questa praticamente inedita per un cortometraggio creato da fan.

Detto ciò, questo corto è interamente incentrato su Ellie e la sua vendetta, un po’ come come accade nel secondo capitolo della serie di videogiochi targata Naughty Dog, con la ragazza impegnata nella ricerca a dir poco estenuante e logorante del gruppo che ha assassinato in modo freddo e cruente Joel.

Il video presenta quindi una qualità davvero incredibile per un prodotto di questo tipo, presentando anche la violenza caratteristica di TLOU Parte II, con il pubblico che è rimasto particolarmente colpito da The Last of Us: Ellie’s Revenge tanto da aver raggiunto in poco più di dieci giorni già il mezzo milione di visualizzazioni.

Eccovi il cortometraggio di cui sopra, buona visione!