PLAYSTATION

PlayStation 5: dopo il ray tracing, il nuovo video è per l’HDR

Continua la campagna marketing di Sony per PlayStation 5. Dopo il video degli scorsi giorni dedicato al ray tracing, questa è la volta dell’HDR. Vi ricordo infatti che, da un po’ di giorni a questa parte Sony Interactive Entertainment ha iniziato a pubblicare una serie di video volti a presentare in modo chiaro e conciso tutte le funzionalità più importanti offerte dalla sua nuova console ammiraglia. Di seguito trovate il breve video in questione:

Nel video possiamo dunque apprezzare alcuni dei giochi che potranno usufruire di questa funzionalità tra cui: Horizon Forbidden West, Marvel’s Spiderman Miles Morales e Kena: Bride of Spirits. Vi ricordo tuttavia che sarà necessario essere in possesso di una tv, o monitor, che supporti tale funzionalità e che quindi vi permetterà di godere di una gamma di colori maggiori che garantiranno una migliore chiarezza nelle ombre e nelle luci.

PlayStation-5

Fateci sapere cosa ne pensate di questa iniziativa di Sony. Vi piacciono questi piccoli video assaggi delle funzionalità della nuova PlayStation 5? Quali sono le funzionalità che più vi attirano? Scriveteci nella sezione dei commenti sottostante se siete riusciti ad accaparrarvi una console e quale sono le vostre primi impressioni. Vi sta convincendo questa nuova gen, nonostante i titoli realmente next gen rilasciati siano ancora pochi?