PLAYSTATION

Playstation Plus: disponibili da oggi i giochi gratuiti per PS4 e PS5 di maggio

E' possibile da oggi riscattare i titoli Playstation Plus di maggio 2021 per PS4 e PS5.

I giochi di Playstation Plus vengono rinnovati quest’oggi, introducendo tutti i nuovi giochi gratuiti inclusi all’interno dell’abbonamento per i servizi online di Playstation di questo mese, per Playstation 4 e Playstation 5. Proprio negli scorsi giorni Sony aveva annunciato la lineup di questo mese di giochi gratuiti che saranno dunque disponibili da oggi all’interno della propria sottoscrizione a Playstation Plus, i titoli di questo mese sono come sempre divisi per le due console di Sony, con due titoli per Playstation 4 ed uno esclusivamente per Playstation 5, ecco la lineup completa dei giochi Playstation Plus di maggio 2021:

  • Wreckfest: Drive Hard – disponibile per Playstation 5
  • Stranded Deep – disponibile per Playstation 4 (anche Playstation 5 in retrocompatibilità)
  • Battlefield V – disponibile per Playstation 4 (anche Playstation 5 in retrocompatibilità)

Diamo dunque un’occhiata nello specifico a questi tre titoli riscattabili dalla giornata di oggi fino al mese di giugno con Playstation Plus:

Wreckfest: Drive Hard

Wreckfest Playstation Plus

Infrangi le regole e supera i limiti delle corse full-contact con Wreckfest! Schianti epici, lotte testa a testa sulla linea del traguardo e nuovi modi di contorcere le lamiere. Sono gli irripetibili momenti che è possibile vivere solo in Wreckfest, grazie alla realistica simulazione della fisica realizzata dal leggendario team di sviluppo Bugbear, autori anche di FlatOut 1 e 2! Brucia battistrada e distruggi lamiere nel parco giochi definitivo per le quattro ruote!

Stranded Deep


In seguito a un misterioso incidente aereo, ti ritrovi bloccato nelle vastità dell’Oceano Pacifico. Solo, senza alcun mezzo per chiamare aiuto, dovrai fare tutto il possibile per sopravvivere.
Esplora sott’acqua e sulla terra, mentre cerchi materiali per creare strumenti, armi e ripari che ti serviranno per restare in vita. Resta vigile: fame, sete e assideramento cospirano contro di te, mentre affronti gli elementi che ti minacciano e le pericolose creature del Pacifico. 
Vivi abbastanza a lungo, resta in vita!

Battlefield V

battlefield v

Partecipa al più grande conflitto in Battlefield V, che segna il ritorno della serie nell’amata Seconda Guerra Mondiale. Affronta battaglie in multiplayer con la tua squadra nelle Operazioni su vasta scala e in cooperativa in Forze combinate, oppure gioca da solo, in singolo, nelle Storie di guerra. Mentre combatti in località epiche in tutto il mondo, goditi il capitolo di Battlefield più ricco mai creato. Ora l’esperienza include Tempesta di fuoco, la Battle Royale rivoluzionata per Battlefield.

PlayStation Plus

Cosa ne pensate di questa nuova lineup per il mese di maggio 2021 di Playstation Plus? Fatecelo sapere nei commenti. Infine vi ricordiamo che naturalmente per poter riscattare e continuare a giocare a questi titoli bisognerà essere sottoscritti all’abbonamento.