Game Experience
LIVE

The Last of Us, Anna Torv entra nel cast della serie, interpreterà Tess

L'attrice australiana, famosa per la serie televisiva di Fringe, darà il volto a Tess per la produzione HBO di The Last of Us.

Il cast della serie HBO di The Last of Us prende sempre più forma e continua ad ampliarsi con grandi nomi. L’ultimo di questi è quello di Anna Torv, attrice australiana che è stata la protagonista di Fringe e Munterhind. Torv interpreterà Tess, un personaggio abbastanza importante e centrale del primo videogioco del franchise di Naughty Dog e PlayStation. La classe 1979 nata a Melbourne è diventata famosa per aver interpretato il ruolo dell’agente FBI Olivia Dunham della serie televisiva Fringe. Oltre a questo, l’attrice australiana è stata presente anche nella produzione Netflix Mindhunter e in Secret City. Torv ha anche avuto un’esperienza come doppiatrice nel mondo dei videogiochi, dando la voce a Nariko, la protagonista di Havenly Sword.

The Last of Us

L’attrice darà il volto quindi a Tess, un contrabbandiere del mondo post-pandemico di The Last of Us e amica di Joel. Tess non sarà una figura protagonista della serie, ma nonostante questo, la Torv sarà un personaggio ricorrente per questa produzione HBO.

Il cast di questa serie comprende Pedro Pascal (Joel), Gabriel Luna (Tommy), Bella Ramsey (Ellie) e Nico Parker (Sarah), e sebbene non si hanno ancora notizie su quando effettivamente sarà disponibile, ciò che sappiamo è che è stata girata in queste settimane. In una recente notizia, vi abbiamo riportato come Jeffrey Pierce, il doppiatore di Tommy nel gioco, ha spiegato durante un episodio del podcast “To All The Films We Judged Before” che le sceneggiature della serie saranno “fenomenali” e “le migliori che abbia mai visto”, questo non dovrebbe sorprendere, dato che si parla di una produzione da decine di milioni di dollari ad episodio e ci aspettiamo che non deluderà da questo punto di vista.

The Last of Us

Cosa ne pensate però di questa nuova aggiunta al cast della serie HBO di The Last of Us? Diteci la vostra opinione nello spazio dedicato ai commenti.

Fonte: Deadline

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi