Game Experience
LIVE

The Last of Us, lo script della serie HBO sarà mozzafiato, per il doppiatore di Tommy

Le sceneggiature della serie HBO di The Last of Us 'saranno fenomenali', ha affermato Jeffrey Pierce.

Jeffrey Pierce, che interpreta il fratello di Joel, Tommy, nel franchise di The Last of Us, ha condiviso ciò che pensa della serie HBO. La serie The Last of Us della HBO è a buon punto dato che le riprese stanno iniziando a Calgary, in Canada. Finora, abbiamo dato una sbirciatina alle immagini e ai video dietro le quinte di alcuni degli edifici e delle auto del set stesso per le strade di Alberta che è stato rifatto per assomigliare al misterioso mondo di Austin, in Texas, dal gioco.

Se siete appassionati di The Last of Us , potreste aver già sentito che Jeffrey Pierce, dato che ha doppiato Tommy in The Last of Us e anche nella Parte 2 uscita lo scorso anno. Pierce si ripresenterà nuovamente ma questa volta come personaggio opposto a Pedro Pascal, Bella Ramsey e Gabriel Luna nella serie HBO. Quello che sappiamo finora è che Pierce tornerà nei panni di Perry, un ribelle in una zona di quarantena.

The Last of Us

Parlando in un nuovo episodio di un podcast con Katie e Lily K chiamato “To All The Films We Judged Before”, Pierce ha discusso volentieri di come si sentiva “al settimo cielo” per essere stato incluso nello show televisivo. Pierce ha dichiarato di aver letto un paio di script di sceneggiatura finora e che stanno “prendendo respiro”.

“Ogni tipo di tono e trama del gioco esiste nella scrittura e poi è 100 volte di più perché c’è fare molto di più” continua Pierce, “Penso che siano le migliori sceneggiature che abbia mai visto in termini di livello di dettaglio, trama, cattura dell’essenza di Joel ed Ellie e di tutti gli altri personaggi. Sarà fenomenale”.

Potete controllare l’intervista completa qui sotto con Jeffrey Pierce dove, oltre alla serie della HBO, discute anche del suo secondo libro The Reckoning: Book Two.

Fonte: Dualshockers

Articoli correlati

Daniele Franco

Daniele Franco

Videogiocatore incallito, fin da piccolo, appassionato di qualsiasi genere, ma in particolare GDR ed Action Adventure. Gioco principalmente sulla piattaforma verde, ma amo e rispetto tutte le piattaforme e tutti i giocatori, le tifoserie non fanno per me, giocate e divertitevi, quello è l'importante.

Condividi