NINTENDO

Pokémon Unite celebra il lancio offrendo in regalo Zeraora; ecco come ottenerlo

Il Pokémon Leggendario è disponibile da ora.

Nintendo, The Pokémon Company e Tencent hanno deciso di arricchire questa calda giornata di fine Luglio 2021, rilasciando nel corso di questa mattina (precisamente alle 09:00 in Italia) Pokémon Unite come download gratuito su Nintendo Switch. Visto che si tratta di un evento a dir poco importante per le tre aziende di cui sopra, ecco che è stato organizzato un prezioso regalo per tutti i fan.

Difatti da oggi, 21 luglio 2021, fino al 31 agosto 2021, è possibile ottenere in modo totalmente gratuito quello che è senza alcun dubbio uno dei mostriciattoli tascabili più potenti dell’intera iconica saga della Casa di Kyoto. Stiamo infatti parlando nello specifico nientemeno che del Pokémon Leggendario Zeraora.

E per ottenere non dovrete fare altro che scaricare in modo totalmente gratuito Pokémon Unite, ricordandovi poi di effettuare l’accesso proprio prima della fine di questo agosto. Fatto questo non dovete fare altro che riscattarlo premendo X nella schermata principale di gioco all’interno della scatola degli oggetti.

Questo è un regalo a dir poco prezioso perché il gioco propone ovviamente il più classico dei sistemi delle microtransazioni, questo ovviamente per far sì che questo nuovo titolo possa ottenere delle entrate vista la sua natura da free to play.

Questo nuovo gioco dedicato ai mostriciattoli tascabili fa scontrare due team, ognuno composto da 5 giocatori, in una mappa da classico MOBA, dove sono presenti anche dei nemici controllati dall’IA, con tanto di boss. Il titolo include inoltre anche le amate evoluzioni, tratto distintivo della celebre serie Nintendo, così che per esempio un Charmander possa trasformarsi in un Charmeleon.

Pokémon Unite è quindi in arrivo dal prossimo settembre, sempre come free to start, anche sui dispositivi iOS ed Android, dopo che è approdato quest’oggi su Nintendo Switch, tanto di supporto al multiplayer cross-platform.
A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo sul gioco nei prossimi giorni.