Game Experience
LIVE

The House of the Dead Remake è in arrivo su console e PC

Il titolo è pronto a sbarcare su console e PC tra pochi giorni.

Dopo le tante indiscrezioni dei giorni, di cui vi abbiamo parlato con degli articoli dedicati, proprio in queste ore Forever Entertainment ha annunciato che The House of the Dead Remake è ormai proto a sbarcare tra pochissimi giorni anche su PlayStation 4, Xbox One, Google Stadia ed infine anche su PC attraverso gli store digitali Steam e GOG.

E questo remake dello sparatutto targato SEGA approderà su queste nuove piattaforme tra appena una settimana, precisamente dalla giornata di giovedì 28 aprile 2022, il tutto al prezzo consigliato di 24,99 euro. Purtroppo però è bene segnalare come quantomeno al momento della stesura di questo articolo non sono assolutamente noti i dettagli che contraddistinguono queste nuove versioni del gioco.

The House of the Dead Remake è pronto a sbarcare tra pochi giorni su console e pc

Ed in attesa che Forever Entertainment possa risolvere questo quesito, vi ricordiamo come il Remake di TheHouse of The Dead è di fatto una nuova versione del gioco lanciato nell’ormai lontano 1997 su piattaforma arcade. Il titolo getta quindi le sue radici nel classico sparatutto su binari arcade, caratterizzato però da una nuova veste e avvincenti novità al gameplay per adattarsi ai moderni standard di gioco.

Qui di seguito potete quindi gustarvi le caratteristiche principali di questa nuova versione del gioco:

  • Un classico arcade famoso con grafica e controlli moderni, inclusa la mira giroscopica
  • Fedele al gameplay originale
  • Multiplayer locale a 2 giocatori
  • Finali multipli
  • Photo mode
  • Obiettivi da raggiungere
  • Arsenale di armi sbloccabili
  • Orde di mostruosità non morte in una nuova modalità di gioco
  • The House of the Dead Remake offre una galleria dei nemici e dei boss affrontati

A questo punto il nostro consiglio non può che essere quello di continuare a seguirci per scoprire tutte le ulteriori novità in arrivo The House of the Dead Remake nei prossimi giorni, con la nostra recensione che dovrebbe essere pubblicata online in prossimità del suo rilascio, così da potervi dire cosa ne pensiamo di questa nuova versione del classico sparatutto di SEGA approdato originariamente sul mercato non pochi anni fa.

The House of the Dead Remake
Fonte: Biznes

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi