Game Experience
LIVE

GeForce Now accoglie God of War ed altri sette giochi

Il Dio della Guerra è sbarcato ufficialmente su GeForce Now.

Ebbene sì, alla fine è accaduto proprio quello che vi avevamo anticipato nel corso della giornata di ieri, 20 aprile 2022, con NVIDIA che ha annunciato l’inclusione di God of War all’interno della line up di titoli offerta da GeForce Now.

Quindi dopo aver pubblicato un’immagine teaser durante il pomeriggio di ieri, proprio in questi minuti l’azienda a cui dobbiamo tra le altre cose tutta una serie di schede video ed accessori dedicati al mondo del PC gaming, ha confermato ufficialmente la disponibilità dell’ultimo capitolo della serie con protagonista il Dio della Guerra greco ad opera di Sony Santa Monica Studio.

Inoltre è interessante notare come l’arrivo di God of War all’interno di GeForce Now sia avvenuto proprio in occasione del quarto anniversario dall’uscita sul mercato di tutto il mondo, che ricordiamo essere andato in scena nell’ormai non propriamente vicino 20 Aprile 2018 in esclusiva sulle console della famiglia PlayStation 4, quindi PS4 e PS4 PRO.

NVIDIA ha annunciato i nuovi giochi di GeForce Now

Inoltre ricordiamo come l’ultimo capitolo della serie è approdato anche su PC nel corso del mese di Gennaio di quest’anno.
E fatte queste doverose precisazioni, riardiamo come tutti gli abbonati a GeForce Now potranno gustarsi God of War, a 1440p oppure a 1600p, su tutti i dispositivi supportati e persino su mobile sfruttando ovviamente la tecnologia del Cloud Gaming per goderselo fino a 120 fps.

Ma oltre al gioco con protagonista l’ormai iconico ed amato Kratos, intento a cercare di proteggere ad ogni costo suo figlio Atreus, NVIDIA ha rilasciato nella sua piattaforma di Cloud Gaming anche altri sette nuovi giochi.

Qui di seguito trovate

  1. Lila’s Sky Ark (nuovo lancio su Steam)
  2. Lumote The Mastermote Chronicles (nuovo lancio su Steam)
  3. MotoGP22 (nuovo lancio su Steam)
  4. Terraformers (nuovo lancio su Steam)
  5. Warstride Challenges (nuovo lancio su Steam)
  6. EQI (Steam)
  7. God of War (Steam ed Epic Games Store)
  8. Twin Mirror (Steam ed Epic Games Store)

Archiviata questa importante novità, vi ricordiamo come sempre durante la giornata di ieri Sony Santa Monica Studio abbia colto l’occasione rappresentata dal quarto anniversario di God of War per rivelare, attraverso un video messaggio di Cory Barlog, di non sentirsi ancora pronto a mostrare al pubblico God of War RagnarökCliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!

God-of-War-GeForce-Now
Fonte: NVIDIA

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi