Game Experience
LIVE

GeForce Now è pronto ad accogliere i giochi PlayStation?

Un'immagine lascia ben pochi dubbi a riguardo!

Proprio in questi minuti è spuntato sul web un nuovo cinguettio pubblicato direttamente dall’account Twitter ufficiale di NVIDIA GeForce Now, messaggio questo che ha catalizzato rapidamente le attenzioni dei fan visto che parrebbe suggerire con non poca decisione l’inclusione ormai prossima dei giochi Playstation direttamente sul proprio servizio di cloud gaming per PC.

Ed addentrandoci nello specifico della questione, questo nuovo messaggio condiviso nel corso di questa giornata del 20 Aprile 2022 dai canali comunicativi della piattaforma dedicata al gaming in cloud, vede presenta una frase decisamente sibillina sublimata poi da un’immagine che francamente lascia davvero ben pochi dubbi in merito alla reale natura del progetto.

Un nuovo cinguettio condiviso da GeForce Now lascia ben pochi dubbi in merito all’arrivo di God of War nel servizio

Difatti dando una rapida occhiata all’immagine presente in questo nuovo Tweet di GeForce Now è possibile notare una figura in controluce che, senza alcuna difficoltà, è riconducibile agilmente al Kratos di God of War (con tanto di Ascia Leviatino salda tra le sue mani), e nello specifico alla versione del Dio della Guerra greco presente nel pluripremiato capitolo della serie approdato sul mercato nell’ormai lontano 2018 su PlayStation 4, ed appena qualche settimane fa anche su Personal Computer.

Il cinguettio di GeForce Now recita infatti quanto segue:

Riesci ad indovinare il personaggio?

E come dicevamo poco sopra in questo articolo, capire che si tratti di Kratos non è stata un’impresa per nulla difficoltosa, con una nutrita fetta di fan che ha quindi immediatamente pensato ad un ormai arrivo imminente di God of War all’interno della line up di titoli offerta dal servizio di cloud gaming targato NVIDIA, e disponibile attualmente su PC.

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito a questa importante aggiunta che presto potrebbe deliziare gli utenti di GeForce Now, ricordandovi infatti come quantomeno al momento della stesura di questo articolo NVIDIA non abbia assolutamente condiviso data di lancio ed altro dettagli riguardanti l’ultima produzione di Sony Santa Monica Studio.

Ed in attesa di avere ulteriori informazioni in merito a questa importante novità, vi ricordiamo come nel corso della giornata di oggi il team di sviluppo appartenente ai PlayStation Studios abbia affermato di non sentirsi ancora pronto a mostrare God of War Ragnarök. Cliccate al seguente link per avere tutte le informazioni a riguardo!

NVIDIA GeForce Now
Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi