Game Experience
LIVE

Call of Duty Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded: presenti hacker che scalano le pareti rocciose come Spider-Man

Presenti hacker su Call of Duty: Warzone che scalano le pareti rocciose come Spider-Man

Con tutte le cose incredibili di cui è capace un operatore su Call of Duty: Warzone, come fare uno sprint infinito e aprire il proprio paracadute a pochi metri da terra senza rompersi le gambe, i giocatori si sono lamentati a lungo di non essere in grado di completare un compito apparentemente semplice, ovvero scalare le rocce.

La mappa di Caldera ha in gran parte risolto questo problema ma ci sono ancora alcune pareti rocciose impossibili da scalare. Tuttavia, ora nessun posto in Caldera è sicuro, poiché gli hacker stanno usando i loro trucchi per scalare queste scogliere verticali come Spider-Man.

Sembra che, insieme alla pletora di cheat come wallhacks e aimbot, anche i cheater di Warzone stiano ottenendo più di raggiungere facilmente i giocatori distanti per affrontarli da vicino. Anche se di per sé è già abbastanza terrificante, hanno trovato un modo per raggiungere facilmente le zone alte della mappa, scalando scogliere verticali e raggiungendo così punti elevati in cui magari sono presenti altri player.

L’utente di Reddit Rip-Falcon ha visto in prima persona quanto possano essere terrificanti questi nuovi cheat. Erano appollaiati sulla cima della Caldera’s Peak quando hanno iniziato a sparare ad un giocatore in basso. Anche se mantenevano un vantaggio di altezza, non è stato importante. Il giocatore in qualche modo ha scalato la parete rocciosa verticale ed è arrivato in cima per un rapido scontro in mischia.

Gli hacker scalano le pareti rocciose di Warzone come Spider-Man

La killcam ha mostrato che il giocatore era in realtà un hacker, che inviava spam al pulsante melee ed è riuscito a scalare la parete verticale con facilità. Gli hacker potrebbero anche essere in grado di farlo sui muri, ma immaginiamo che la scogliera dia al giocatore qualcosa su cui potersi comunque aggrappare e continuare a salire. Vedremo quindi se gli sviluppatori troveranno una soluzione a questo nuovo problema.

Ricordiamo che Call of Duty: Warzone Pacific Stagione 2 Reloaded èdisponibile gratuitamente per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

unclimbable rocks in warzone caldera

Articoli correlati

Luca Isgrò

Luca Isgrò

Nato in pieno sviluppo del settore videoludico con un controller della PlayStation 1 in mano, inizio ad appassionarmi seriamente ai videogiochi all’eta di 5 anni. Fin da subito mi sono innamorato della saga di Call of Duty e crescendo ho iniziato ad interessarmi sempre a più titoli. Sono un grande appassionato di Esports, indifferentemente dal titolo; amo le competizioni. Fiero di far parte della grande famiglia di Game-Experience.

Condividi