Game Experience
LIVE

The Game Awards, Jim Carrey e Ben Schwartz saranno presenti

I due attori presenteranno il trailer di Sonic 2

I The Game Awards sarà uno show pieno di star. Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss promuoveranno il nuovo film di Matrix, mentre Giancarlo Esposito e Ming-Na Wen di The Mandalorian si assicureranno che tutti conoscano The Book of Boba, la nuova serie di Star Wars in anteprima su Disney+ alla fine del mese. E ora scopriamo che Sonic The Hedgehog stesso apparirà insieme al suo arcinemico Dr. Robotnik per promuovere il prossimo Sonic The Hedgehog 2.

Il presentatore del TGA Geoff Keighley ha annunciato su Twitter che Jim Carrey e Ben Schwartz presenteranno alla cerimonia di premiazione di domani e presenteranno in anteprima il primo trailer di Sonic The Hedgehog 2. Abbiamo anche avuto un assaggio di cosa aspettarci dal trailer grazie al poster del film che è stato postato sui social media. Proprio come in Sonic 2 & 3, vediamo Sonic the Hedgehog in cima al biplano di Tails mentre corre per fermare Robotnik dal fare qualsiasi azione nefasta stia facendo questa volta.

Non si sa molto di Sonic 2 se non che seguirà alcuni elementi di Sonic 3 e Sonic & Knuckles. Il primo film terminava con il Dr. Robotnik bloccato su un pianeta di funghi, ma in qualche modo trova un modo per scappare con l’aiuto di Knuckles the Echidna.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi