Game Experience
LIVE

Amouranth è diventata ufficialmente una modella di Playboy

Lo annuncia la ragazza!

Ormai è palese un po’ a tutti come Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa sia riuscita ad agguantare un successo a dir poco straordinario, che pare essere praticamente sconfinato. Ed infatti la ventisettenne americana ha annunciato proprio in queste ore il raggiungimento di un nuovo importante traguardo, certamente inaspettato soltanto qualche ora fa.

La celebre influencer ha infatti pubblicato nelle scorse ore un nuovo tweet dove affermava di voler condividere una novità molto importante riguardante la sua vita. Ma questo annuncio sarebbe stato effettuato soltanto una volta in seguito al raggiungimento dei 400 like in quel di Twitter, cosa avvenuta nel giro di poche ore vista la mole di fan che la segue ogni in suo canale social.

Raggiunti i like di cui sopra, Kaitlyn ‘Amouranth’ Siragusa ha mantenuto la promessa fatta ed ha svuotato il sacco attraverso un nuovo cinguettio dedicato, affermando di essere diventata ufficialmente una nuova modella di Playboy. L’importante annuncio è stato sublimato anche da una foto dove la ragazza si è mostrata in primo piano vestita da coniglietta rossa, con un vestito sexy tutto attillato e contraddistinto da un colore rosso acceso.

La celebre streamer di Twitch (ed ovviamente non solo) non ha condiviso ulteriori dettagli in merito a questo nuovo importante capitolo della sua vita lavorativa, con i fan che non vedono l’ora di poter scoprire altre informazioni circa questo nuovo impegno lavorativo della nota streamer.

Prima di salutarci, vi ricordiamo che riguardo i soldi guadagnati dalla streamer, questa ha rivelato di ottenere ben 1,3 milione di dollari al mese.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi