Game Experience
LIVE

Venom 3 è in produzione, rivela Amy Pascal di Spider-Man: No Way Home

Sony è già al lavoro sul terzo film della serie cinematografica.

In questo articolo andiamo a riportare una novità che certamente non potrà che far piacere a tutti i fan della serie di film con protagonista Venom, prodotta lo ricordiamo da Sony Pictures Entrertaiment e che soltanto un paio di mesi fa ha visto approdare al cinema la seconda pellicola cinematografica.

Nonostante sia passato poco tempo, ecco che in queste ore la produttrice di , Amy Pascal, ha già confermato ufficialmente sono iniziati i lavori per Venom 3, terzo film con protagonista il simbionte più famoso dei super eroi e l’ormai iconico ed apprezzato Tom Hardy.

Eccovi qui di seguito le frasi condivise dalla dipendente di Sony Pictures Entrertaiment durante un’intervista con il noto portale online Collider:

Quello che posso dire è che attualmente ci troviamo nelle fasi di pianificazione (si riferisce ovviamente al terzo film con protagonista Venom, ndr). Siamo però focalizzati sul fare in modo che tutti vadano a vedere Spider-Man No Way Home per ora.”

A questo punto non ci resta che attendere ulteriori informazioni in merito a questo film, ricordandovi però come il secondo capitolo della saga cinematografica, intitolato La Furia di Carnage, è riuscito nell’impresa di incassare al botteghino una cifra imponente, soprattutto considerando la pandemia in corso: si tratta nello specifico di ben 483 milioni di dollari al box office.

Questo risultato ha permesso al film di Sony di avere la meglio anche su Shang-Chi al botteghino in tutto il mondo. Intanto ricordiamo come Sony Pictures Entertainment abbia annunciato nei giorni scorsi che dal 16 dicembre 2021 Venom – La Furia di Carnage di Andy Serkis sarà disponibile in streaming senza abbonamento sulle principali piattaforme digitali Google Play, Apple TV, Prime Video Store, CHILI, Rakuten TV, TIMVision e SKY Primafila

Fonte: IGN.com

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi