Game Experience
LIVE

Pokémon Unite celebra il Natale con Dragonite, skin a tema ed altre novità

Pronti a celebrare il Natale?

NintendoThe Pokémon Company e Tencent Games hanno pubblicato un nuovo trailer di Pokémon Unite, così da andare a celebrare come si deve l’importante traguardo del superato dei 50 milioni di download che gli utenti hanno deciso di effettuate su dispositivi mobile iOS ed Android, oltre che su Nintendo Switch dove ricordiamo è approdato in esclusiva temporale durante lo scorso mese di luglio 2021.

Le tre aziende di cui sopra hanno quindi pubblicato un nuovo video dedicato all’apprezzato MOBA, andando a svelare tutta una serie di novità pronte a rimpolpare il gioco con nuovi contenuti nel corso di queste festività natalizie, ormai davvero prossime ed imminenti.

Entrando nello specifico della questione quindi, dal 15 dicembre 2021 tutti i giocatori di Pokémon Unite potranno scaricare un nuovo aggiornamento, con il mondo di gioco che andrà a ricoprirsi di candida neve e tante statue di ghiaccio dedicate ai Mostriciattoli Tascabili, così da andare a donare un tocco natalizio alle varie arene del titolo.

Ma le sorprese non sono ancora finita qua, perché Pokémon Unite è pronto ad accogliere anche tutta una serie di skin a tema natalizio, contando di cappellino natalizio per rendere Pikachu (ed ovviamente non solo) ancora più dolce e tenero di quanto già non lo sia di suo.

Infine non possiamo che segnalare come l’update di cui sopra andrà ad aggiungere nel gioco anche Dragonite, nuovo mostriciattolo pronto a rimpolpare il poster di personaggi utilizzabili dagli utenti.
Eccovi qui di seguito il nuovo trailer del gioco, buona visione:

Per chi non sapesse di che gioco si tratti, questo è un nuovo titolo dedicato interamente ai mostriciattoli tascabili che fa scontrare due team, ognuno composto da 5 giocatori, in una mappa (oppure comunemente definita come arena) da classico MOBA, dove sono presenti anche dei nemici controllati dall’IA, con tanto di boss. Il titolo include inoltre anche le amate evoluzioni, tratto distintivo della celebre serie Nintendo, così che per esempio un Charmander possa trasformarsi in un Charmeleon.

Fonte: YouTube

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi