Game Experience
LIVE

Sonic 2 Il Film, svelata la locandina e la data del prossimo trailer

Il trailer sarà mostrato durante i TGA

Paramount Pictures ha rivelato il nuovo poster di Sonic the Hedgehog 2: The Movie. Tuttavia, non è tutto. Lo studio ha anche rivelato che un nuovo trailer del film sarà lanciato durante la cerimonia dei The Game Awards, nella notte tra il 9 e il 10 dicembre.

Come condiviso su Twitter, Paramount ha mostrato il primo poster per il sequel del film di Sonic the Hedgehog. Nel tweet, la società ha anche annunciato che l’anteprima mondiale del nuovo trailer del film sarà rilasciato domani durante i The Game Awards. Il poster del film mostra Sonic e Tails mentre tentano di eludere il Dr. Robotnik di Jim Carrey in un inseguimento aereo ad alta velocità sopra una città urbana sottostante.

Recentemente, la doppiatrice di Tails, Colleen O’Shaughnessey, ha annunciato che tornerà a dare la voce alla spalla di Sonic quando il film uscirà l’8 aprile 2022. O’Shaughnessey è la più recente doppiatrice inglese a ritrarre Tails, avendo interpretato il personaggio nella serie televisiva Sonic Boom del 2014 e nei videogiochi Sonic Boom.

“Prendo il mio vecchio amico Tails per un’altra avventura”, ha dichiarato O’Shaughnessey su Twitter. “Emozionata di annunciare che sono la voce di Miles “Tails” Prower in #SonicMovie2! Non vedo l’ora che lo vediate tutti sul grande schermo”. La doppiatrice ha anche interpretato Tails durante una scena di fine scena per il film originale live-action Sonic the Hedgehog, dove il personaggio è stato visto mentre cercava di rintracciare la posizione di Sonic.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi