Game Experience
LIVE

The Elder Scrolls Online, il nuovo trailer anticipa l’arrivo di nuovi mondi

Pronti a vedere il futuro del gioco?

Con il 2022 appena iniziato, ecco che Bethesda ha deciso di celebrare l’anno appena avviato pubblicando un nuovo trailer dedicato a The Elder Scrolls Online, apprezzato MMORPG che ricordiamo essere disponibile su console PlayStation ed Xbox, anche su quelle Next Gen, oltre che su PC.

Questo nuovo filmato si prende inoltre il compito di dare appuntamento a tutti gli utenti che ogni giorno decidono di collegarsi online, così da dare vita a nuove avventure mirabolanti, al 27 gennaio 2022. E questa sarà una giornata molto importante per tutti i fan della serie di The Elder Scrolls, visto che in tale occasione Bethesda andrà a svelare il futuro dell’MMORPG.

Entrando nello specifico della questione, l’appuntamento è stato fissato sul canale Twitch di The Elder Scrolls Online, alle ore 21:00 (ovviamente in Italia) del 27 Gennaio 2022.
Il teaser cinematografico 2022 di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo lo trovate qui di seguito, buona visione:

Qui sotto trovate invece la descrizione ufficiale del video di cui sopra, condivisa dalla stessa Bethesda:

Oltre il mare ci aspetta la nuova avventura del 2022 di The Elder Scrolls Online. L’anno che verrà soddisferà tutti i fan di Elder Scrolls introducendo un mondo inedito e una storia tutta da raccontare. Per scoprire di più sull’emozionante viaggio che ti aspetta nella nuova storia annuale, seguici su Twitch il 27 gennaio 2022 alle 21:00, quando sveleremo un mondo inedito con storie e culture di The Elder Scrolls Online. Per gli ultimi aggiornamenti e informazioni, tieni d’occhio il nostro sito ufficiale e il forum.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi