Game Experience
LIVE

Fortnite: Epic Games svela le ricompense per i problemi di login dei giorni scorsi

Epic Games ha rivelato proprio in queste ore i premi che i giocatori riceveranno dopo che Fortnite Capitolo 3 ha riscontrato non pochi problemi, per diverse ore, nei giorni scorsi. Per chi si fosse perso questa notizia, nei giorni scorsi il celebre free to play ha riscontrato una serie di disservizi gravi riguardanti l’accesso di una nutrita fetta di utenti del gioco.

Questi primi disservizi sono stati riscontrati nel corso della giornata del 29 dicembre 2021, con il noto Battle Royale che si è visto costretto a fronteggiare tutta una serie di problemi ai server, problematiche queste che hanno costretto il gioco a restare offline per diverse ore.

In seguito a questo fatto, Epic Games ha prontamente risolto i vari disservizi di cui sopra, annunciando al contempo che avrebbe in seguito rilasciato anche alcuni oggetti gratuiti così da ricompensare i giocatori per queste problematiche improvvise. La società però non aveva ancora annunciato quali sarebbero stati questi premi, questo almeno fino a pochi minuti fa quando l’account Twitter ufficiale di Fortnite Capitolo 3 ha rivelato di cosa si tratti.

Eccovi qui di seguito il messaggio condiviso da Epic Games stesso:

“Come ringraziamento per la pazienza di tutti i problemi di accesso avvenuti durante il mese di dicembre 2021, daremo il via ad un weekend di livellamento della potenza dalle [19:00 ET del 7 gennaio alle 7:00 ET del 10 gennaio] e concederemo a tutti coloro che hanno effettuato l’accesso durante il Winterfest il nuovo Crescent Shroom Piccone, prima che arrivi nel negozio nei giorni successivi”

Quindi sì, assicuratevi di effettuare l’accesso in Fortnite Capitolo 3 questo fine settimana, così da assicurarvi l’ottenimento dei vostri premi.

Fonte: GameInformer

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi