Game Experience
LIVE

Ubisoft+ sta per arrivare su Xbox!

Ubisoft cede alle lusinghe di Microsoft e porta il suo servizio all'interno di Xbox!

Ubisoft ha annunciato che il suo servizio di abbonamento Ubisoft+ arriverà su Xbox in futuro. Lanciato originariamente per PC, il servizio consente l’accesso a più di 100 titoli Ubisoft a un unico costo mensile, con giochi e DLC disponibili il giorno del lancio e ricompense mensili tra cui cosmetici, booster, oggetti di gioco e altro ancora. Ma non è tutto: Ubisoft ha anche annunciato che Rainbow Six Extraction sarà un’aggiunta day one per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass, consentendo loro di giocare su console Xbox e PC fin dal lancio del gioco il 20 gennaio. Rainbow Six Siege , già disponibile come parte di Xbox Game Pass, sarà disponibile per i membri Xbox Game Pass Ultimate e PC Game Pass lo stesso giorno, offrendo ai giocatori PC la possibilità di fare squadra per ancora più azione Rainbow Six con i loro amici.

“Rendendo Rainbow Six Extraction disponibile per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass il giorno e la data del suo lancio tramite Xbox Game Pass, stiamo dimostrando che crediamo nel valore e nella scelta che gli abbonamenti ai giochi offrono ai giocatori”, ha affermato Chris Early, Senior Vice President di Strategic Partnerships and Business Development di Ubisoft. “Rainbow Six Extraction per i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass è solo l’inizio. Infine, offriremo il servizio di abbonamento Ubisoft+ ai possessori di Xbox in modo che possano godere dell’intera gamma della nostra libreria di giochi Ubisoft+, comprese le nuove versioni, sulle loro console.Con Rainbow Six Extraction, i membri di Xbox Game Pass e PC Game Pass stanno ottenendo un altro blockbuster aggiunto alla loro libreria lo stesso giorno del lancio del titolo”, ha affermato Sarah Bond, Corporate Vice President, Game Creator Experience ed Ecosystem di Xbox. “E perché Rainbow Six Siege sarà anche su Xbox Game Pass e PC Game Pass, la community di Rainbow Six e i fan degli sparatutto tattici avranno molto da aspettarsi per giocare insieme, indipendentemente da dove giocheranno.

Per fugare ogni eventuale dubbio l’account twitter di Ubisoft ha voluto specificare che il servizio NON sarà incluso al momento con Xbox Game Pass ma servirà una sottoscrizione a parte come già avviene su PC.

Rainbow Six Extraction verrà lanciato il 20 gennaio e sarà disponibile su Xbox Game Pass e per i membri PC Game Pass al momento del rilascio. Rainbow Six Siege è già disponibile su Xbox Game Pass e sarà disponibile per i membri PC Game Pass e Xbox Game Pass Ultimate lo stesso giorno.

Fonte: twitter

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi