Game Experience
LIVE

Fortnite, Epic Games sta ancora cercando di risolvere i problemi di accesso

Il publisher sta lavorando per individuare i problemi di login.

Nel corso della serata di ieri, 29 dicembre 2021, vi abbiamo prontamente riportato la notizia riguardante dei gravi disservizi ai server di Fortnite Capitolo 3. A causa di questa situazione non pochi fan del gioco si sono addirittura visti impossibilitati ad avviare normalmente il matchmaking, volto ad avviare una nuova partita all’interno del celebre free to play di Epic Games.

Nel corso delle ore la situazione sembrava essersi fortemente stabilizzata, con i giocatori nuovamente capaci di poter giocare normalmente al titolo. Non tutto però sembra essere andato per il verso giusto, con i problemi ai server che non sono ancora stati risolti, quantomeno del tutto.

Proprio in tal senso infatti proprio in questi minuti l’account ufficiale Fortnite Status su Twitter ha pubblicato un nuovo cinguettio dove ha avvisato come il gioco stia riscontrando ancora una serie di disservizi quando gli utenti decidono di effettuare il login all’interno di Fortnite Capitolo 3.

Il publisher americano ha quindi confermato come ancora oggi, 30 dicembre 2021 (alle ore 18:00 italiane), stiano cercando di individuare i problemi di cui sopra riguardanti le operazioni di login da parte di alcuni giocatori, per poi ovviamente risolverli il prima possibile per far tornare tutto alla normalità.
Eccovi qui sotto il nuovo tweet che ha pubblicato direttamente Fortnite Status:

“Stiamo indagando sui problemi di accesso al gioco. Vi avviseremo non appena sarà tutto risolto.”

A questo punto non possiamo fare altro che consigliare di continuare a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo già nelle prossime ore, sperando che Epic Games possa risolvere i disservizi di cui vi abbiamo parlato in questo articolo il prima possibile.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi