Game Experience
LIVE

Call of Duty 2023: sono trapelate in rete le prime immagini del gioco?

Spunta un nuovo rumor sul forum di Reddit.

Nel corso del mese di novembre di quest’anno Activision ha rilasciato sul mercato di tutto il mondo Call of Duty: Vanguard, nuovo capitolo della serie che ricordiamo getta le sue radici ancora una volta nella Seconda Guerra Mondiale. Nonostante siano passate poche settimane dal lancio del gioco, ecco che in rete sono spuntate come da tradizione le immancabili indiscrezioni riguardanti il nuovo capitolo della serie di Call of Duty, pronto ad approdare sul mercato nel corso del 2023.

Anche in questo caso l’indiscrezione proviene direttamente dal celebre forum Reddit, dove un utente ha affermato di essere entrato in contatto con alcune immagini, con l’esaustiva e piuttosto chiara dicitura “COD 2023“, su un canale Discord.

Questi screenshot sono caricati su Imgur, con la legittimità piuttosto in discussione al momento della stesura di questo articolo, ma nonostante questo l’utente di cui sopra si è gettato in un’analisi piuttosto dettagliata di questo nuovo materiale emerso in rete.

Queste immagini mostrano infatti un riciclo di asset provenienti da Call of Duty: Black Ops Cold War piuttosto lampante, con l’utente di Reddit che afferma come proprio questo elemento dia delle conferme circa la veridicità del materiale emerso in rete, visto che è prassi per i team di sviluppo riciclare degli elementi dai propri precedenti lavori quando ancora non si è raggiunta la fase Alpha dello sviluppo.

Inoltre le altre immagini sembrano confermare la presenza delle ormai celeberrime tre modalità del nuovo (ed ipotetico) capitolo di Call of Duty: ovviamente ci riferiamo alla Campagna, Multiplayer e Zombie. Segnaliamo inoltre come il nuovo capitolo di Call of Duty, in arrivo sul mercato durante gli ultimi mesi del 2023, dovrebbe appartenere alla serie Black Ops con lo sviluppo affidato ancora una volta a Treyarch, con l’attuale nome in codice che dovrebbe essere TX (presumibilmente T10), con Black Ops 3 che era identificato con T7 e Call of Duty Black Ops Cold War con T9.

Ovviamente prendete il tutto con le pinze in attesa di comunicazioni ufficiali, ma se volete potete dare un’occhiata a queste immagini qui sotto:

Fonte: Reddit

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi