Game Experience
LIVE

MediaWorld RTX Day, schede NVidia serie 30 presto disponibili

Saranno disponibili tutte le RTX serie 30, dalla RTX 3060 alla RTX 3090.

Con l’attuale crisi dei semiconduttori, come PS5 e Xbox Series X, anche le schede grafiche Nvidia RTX 30 sono praticamente impossibili da trovare. Per questa motivazione chiunque sia in cerca di una GPU nuova dovrebbe tenere presente l’iniziativa RTX Day di MediaWorld, che propone un assortimento di schede.

Sul sito di MediaWorld è infatti apparsa una pagina dedicata a un nuovo RTX Day. L’evento, tenutosi per la prima volta lo scorso ottobre, permette di comprare una delle nuove Nvidia GeForce RTX serie 30 al prezzo proposto dal produttore (o quasi), motivo per cui rappresenta l’occasione perfetta per tutti coloro che vogliono o necessitano una nuova GPU, ma che non sono disposti a cedere ai prezzi assurdamente alti del mercato attuale.

Ecco di seguito la lista dei negozi nei quali si svolgerà l’iniziativa:

  • Milano – Viale Certosa, 29
  • Torino – Corso Giulio Cesare, 202/210
  • Padova – Via Venezia, 98
  • Firenze – Via S. Quirico, 165 Campi Bisenzio (FI)
  • Caserta – Località Aurano, 1 Marcianise (CE)
  • Bari – Via Noicattaro, 2 Casamssima (BA)

Questo RTX Day sembra essere organizzato da MediaWorld in collaborazione con Asus, ma non escludiamo la possibilità che vengano vendute anche schede di altri brand. Per quanto concerne i modelli, questa volta dovrebbe essere disponibili anche le due grandi assenti dell’ultimo RTX Day, ossia RTX 3070 e RTX 3070 Ti. Stando al sito infatti saranno disponibili solamente scorte di tutte le RTX serie 30, dalla RTX 3060 alla RTX 3090.

Fonte: MediaWorld

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi