Game Experience
LIVE

Tomb Raider Trilogy è il gioco gratuito di oggi dell’Epic Games Store

Il gioco sarà riscattabile gratuitamente fino a domani, 31 dicembre 2021.

Epic Games ha annunciato il nuovo gioco gratuito di questa giornata del 30 Dicembre 2021, dedicato a tutti gli utenti dell’Epic Games Store e si tratta di Tomb Raider Definitive Survivor Trilogyconfermando il rumor emerso in rete nel corso della giornata di ieri, grazie al solito attivissimo leaker billbil-kun.

Ovviamente ci teniamo subito a mettere in chiaro che il gioco è gratuito in questo caso per ben una settimana intera, quindi potrete riscattarlo gratuitamente fino alle ore 17:00 del 6 Gennaio 2022.

Cliccate al seguente link per riscattare il gioco.

Per chi non lo conoscesse, Tomb Raider Definitive Survivor Trilogy include al suo interno l’intera nuova trilogia dedicata all’archeologa più famosa del mondo. Questa raccolta contiene infatti tutte le edizioni definitive di ciascun prequel: Tomb Raider: Definitive Edition, Rise of the Tomb Raider: 20 Year Celebration e Shadow of the Tomb Raider: Definitive Edition.

Grazie a questa preziosa raccolta tutti i giocatori possono seguire Lara in alcune delle sue avventure formative per il mondo, con l’eroina che si sposterà in varie ambientazioni affascinanti come l’isola di Yamatai di Tomb Raider sulle coste del Giappone e l’inclemente tundra siberiana e al suo immortale segreto in Rise of the Tomb Raider, fino a concludere il viaggio alla scoperta di un potere catastrofico tra le montagne peruviane di Shadow of the Tomb Raider. Grazie ai contenuti delle edizioni definitive di ciascun titolo, la trilogia offre decine di ore di esplorazione mozzafiato, impegnativi enigmi e combattimenti per la sopravvivenza mentre Lara compie il suo destino di diventare Tomb Raider.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi