Game Experience
LIVE

Epic Games Store: un leak svela i giochi gratuiti del 28 e 29 dicembre 2021

Il leaker billbil-kun svela in anticipo i titoli di domani e dopo domani.

L’inarrestabile ed ormai arcinoto leaker billbil-kun ha svelato in anticipo i nuovi giochi che l’Epic Games Store regalerà ai proprio utenti nel corso dei giorni 27, 28 e 29 dicembre 2021: e si tratta nello specifico di Mages of Mystralia, Moving Out e Salt and Sanctuary.

Prima di dare un’occhiata alle descrizioni dei tre giochi di cui sopra, ci teniamo a specificare come questo insider sia a dir poco affidabile, avendo svelato in anticipo ed ovviamente correttamente, i giochi gratuiti di alcuni mesi del PlayStation Plus, del Games With Gold ed anche dello stesso Epic Games Store in queste vacanze Natalizie del 2021.

Inoltre, è bene sottolineare come billbil-kun abbia anticipato correttamente proprio il gioco gratuito di oggi, 27 dicembre 2021, altra cosa questa che propende nettamente a favore del leak del noto insider.

Fatta questa doverosa premessa, Mages of Mystralia catapulta i giocatori nel regno di Mystralia dove è necessario avere più cervello che muscoli per avere successo. Affronterete creature colossali e potentissime, e attraverserete percorsi insidiosi. Dovrete risolvere rompicapo che metterebbero in difficoltà anche il più avveduto dei saggi anziani. E superare gli ostacoli seminati da coloro che sperano nel vostro fallimento. La storia è stata scritta dall’autore di bestseller Ed Greenwood, creatore dell’universo fantasy “Forgotten Realms” di Dungeons and Dragons, fonte d’ispirazione per giochi come “Baldur’s Gate” e “Neverwinter Nights”, e per almeno 170 libri fantasy.

Moving Out invece è un folle simulatore di traslochi con fisica realistica che vi farà riscoprire il piacere del multiplayer in locale! Volete fare carriera nel campo dell’arredo? Come “Responsabile riposizionamento mobilia” dovrete portare a termine una serie di traslochi nell’operosa cittadina di Packmore.

Concludiamo infine con Salt and Sanctuary che permette ai giocatori di poter vestire i panni di un marinaio condannato che effettua un naufragio su un’isola inesplorata. Nelle valli avvolte dalla nebbia, dove sogghignanti cadaveri coperti di muschio si aggrappano a braccia arrugginite, figure barcollanti iniziano ad agitarsi. Sotto strutture fatiscenti e consumate dal sale, passaggi labirintici conducono a un male indicibile, a lungo dimenticato dall’uomo.

Salt and Sanctuary combina combattimenti 2D veloci, brutali e complessi con meccaniche di gioco di ruolo decisamente sviluppate. Scoprite, create e potenziate oltre 600 armi, pezzi di armatura, incantesimi e oggetti mentre esplorate un regno maledetto di città dimenticate, dungeon intrisi di sangue, monumenti profanati e i signori caduti che un tempo celebravano.

Da Ska Studios, il pluripremiato studio indipendente dietro svariati titoli d’azione, viscerali e brutalmente eseguiti che include The Dishwasher: Vampire Smile, The Dishwasher: Dead Samurai e Charlie Murder, arriva Salt and Sanctuary, il più titolo ambizioso del team di sviluppo fino ad oggi.

Fonte: Dealabs

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi