Game Experience
LIVE

Mages of Mystralia è il gioco gratuito del 27 Dicembre dell’Epic Games Store

Il gioco resterà gratuito fino a domani, 28 dicembre.

Epic Games ha annunciato il nuovo gioco gratuito di questa giornata del 27 Dicembre 2021, dedicato a tutti gli utenti dell’Epic Games Store e si tratta di un regalo molto importante: ci stiamo riferendo a Mages of Mystralia.

Ovviamente ci teniamo subito a mettere in chiaro che il gioco è gratuito soltanto per 24 ore, quindi potrete riscattarlo gratuitamente fino a domani, precisamente alle ore 17:00 del 28 dicembre 2021.

Cliccate al seguente link per riscattare il gioco, risparmiando in questo modo il prezzo intero fissato lo ricordiamo a 15,99 Euro.

Vi ricordiamo che il gioco gratuito di ieri dell’Epic Games Store è stato Control.

Fatta questa doverosa premessa, Mages of Mystralia catapulta i giocatori nel regno di Mystralia dove è necessario avere più cervello che muscoli per avere successo. Affronterete creature colossali e potentissime, e attraverserete percorsi insidiosi. Dovrete risolvere rompicapo che metterebbero in difficoltà anche il più avveduto dei saggi anziani. E superare gli ostacoli seminati da coloro che sperano nel vostro fallimento. La storia è stata scritta dall’autore di bestseller Ed Greenwood, creatore dell’universo fantasy “Forgotten Realms” di Dungeons and Dragons, fonte d’ispirazione per giochi come “Baldur’s Gate” e “Neverwinter Nights”, e per almeno 170 libri fantasy.

Caratteristiche principali

  • Crea incantesimi per combattere, risolvere enigmi e sconfiggere boss epici.
  • Sistema di creazione degli incantesimi intuitivo, ma anche dettagliato.
  • Classico gioco d’avventura/azione, con più di una dozzina di regioni diverse da esplorare.
  • Colonna sonora originale diretta da Shota Nakama ed eseguita dalla Video Game Orchestra al SoundtRec di Boston, famoso anche per le colonne sonore di Final Fantasy XV e Kingdom Hearts.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi