Game Experience
LIVE

Prey è il gioco gratuito del Natale 2021 dell’Epic Games Store

Il gioco resterà gratuito fino a domani, 26 Dicembre 2021.

Epic Games ha annunciato il nuovo gioco gratuito di questa giornata di Natale, 25 Dicembre 2021, dedicato a tutti gli utenti dell’Epic Games Store: ecco Prey, titolo molto apprezzato sia dal pubblico che dalla stampa specializzata di tutto il mondo.

Ovviamente ci teniamo subito a mettere in chiaro che il gioco è gratuito soltanto per 24 ore, quindi potrete riscattarlo gratuitamente fino a domani, precisamente alle ore 17:00 del 26 dicembre 2021.

Cliccate al seguente link per riscattare il gioco, risparmiando in questo modo il prezzo intero fissato lo ricordiamo a 39,99 Euro.

Prima di lasciarvi alla descrizione di Prey, vi ricordiamo che il gioco gratuito di ieri dell’Epic Games Store è stato Pathfinder: Kingmaker.

La stazione spaziale è stata invasa da alieni ostili che ora ti stanno dando la caccia. Mentre ti addentrerai negli oscuri segreti di Talos I e del tuo stesso passato, dovrai sopravvivere usando gli strumenti trovati sulla stazione: la tua intelligenza, le armi e abilità incredibili. Il destino di Talos I e di tutto l’equipaggio è nelle tue mani.

Thriller fantascientifico

A bordo di Talos I, niente è come sembra. Nei panni di Morgan Yu, segui gli indizi che avevi disseminato e scopri la verità sul tuo passato. Quale sarà il tuo ruolo nei piani della TranStar e nella misteriosa minaccia che ha sconvolto la stazione spaziale?

Ambientazione unica

In orbita intorno alla Luna, la stazione spaziale Talos I simboleggia il culmine dell’impresa spaziale privata. Esplora un’elegante stazione, studiata per riflettere il lusso aziendale degli anni ’60, e percorri strade interconnesse e non-lineari, create per celare innumerevoli segreti.

Minaccia inimmaginabile

La sfuggente presenza extraterrestre che infesta Talos I è un sistema ecologico vivente determinato ad annientare la sua preda. Tocca a te, tra gli ultimi sopravvissuti della stazione, mettere fine al letale attacco di questi spietati predatori.

Gioca come preferisci

Ottieni abilità aliene per sviluppare una specifica combinazione di poteri e migliorare le tue capacità uniche. Crea oggetti sempre più utili usando progetti, gadget e strumenti a bordo della stazione per superare i pericolosi ostacoli che troverai sulla tua strada. Sopravvivi a minacce sconosciute grazie all’ingegno e alla capacità di improvvisazione.

Prey: Mooncrash

Combatti contro forze soverchianti per fuggire da una base lunare segreta di TranStar in cui i nemici che incontri, i pericoli che affronti, gli obbiettivi che devi completare e il bottino che puoi ottenere cambiano a ogni partita. Con ambienti mutevoli pericolosi tanto quanto dinamici, la campagna Mooncrash di Prey rappresenta una sfida divertente e rigiocabile all’infinito, in grado di mettere a dura prova anche i giocatori più esperti.

Storia

In Prey: Mooncrash, la base lunare segreta della TranStar ha interrotto le trasmissioni poco dopo gli eventi di Prey. Peter è un hacker a bordo di un satellite spia incaricato di intercettare le comunicazioni della TranStar e ora tocca a lui scoprire cos’è successo. Vincolato da uno spietato contratto con KASMA Corp, l’unica speranza che Peter ha di rivedere la sua famiglia è scoprire i segreti che si celano nella base lunare.

Vivi. Muori. Adattati. Fuggi!

Scappa dalla base lunare della TranStar prima di soccombere alla minaccia dei Typhon. L’obiettivo è semplice, ma ci sono centinaia di modi diversi per raggiungerlo. In Mooncrash i giocatori si troveranno ad affrontare una nuovissima campagna “rogue-lite” rigiocabile all’infinito, con nemici, armi e obiettivi sempre diversi, e contro una minaccia aliena sempre più agguerrita.

Sopravvivi come vuoi, con chi vuoi

Sblocca personaggi diversi mentre giochi, ognuno dei quali dispone del proprio set di abilità uniche e potenziabili. Sceglierai di affrontare il tuo destino insieme all’intraprendente ingegnere Joan? Oppure di scambiare la chiave inglese con il fucile dell’agente di sicurezza Bhatia o di affidarti all’arsenale di abilità psichiche del fragile ma capace Andrius? In Prey è tutta questione di scelte. E a scegliere sarai solo tu.

Cerca segreti, bottino… e una via di fuga

Il talento di Arkane Studios nel creare ambienti ricchi di dettagli e dalla spiccata componente narrativa prende vita in Mooncrash. La stazione lunare ha le stesse dimensioni dei quattro livelli della stazione Talos I del gioco originale. Mentre la esplori, tieni gli occhi aperti per trovare le preziose provviste e, ovviamente, per individuare i pericolosi mimic.

Nuove sfide, nuove soluzioni

La minaccia dei Typhon è tornata, con vecchi nemici e nuovi e agguerriti avversari, ognuno dotato di una serie di abilità uniche e letali. Usa tutta la potenza dell’arsenale a tua disposizione, tra cui armi e abilità note provenienti direttamente dall’originale Prey, per difenderti con le unghie e con i denti e riuscire così a raggiungere la salvezza.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi