Game Experience
LIVE

Vampyr è il gioco gratuito di oggi dell’Epic Games Store

Il gioco resterà gratuito fino a domani, 24 dicembre 2021.

Anche quest’oggi Epic Games non si è fatta trovare impreparata ed ha annunciato proprio in questi istanti il gioco gratuito di questa giornata di fine anno, precisamente del 23 Dicembre 2021, dedicato a tutti gli utenti dell’Epic Games Store, e si tratta di Vampyr

Come sempre specifichiamo come il gioco sarà gratuito soltanto per 24 ore, quindi potrete riscattarlo gratuitamente soltanto fino a domani, alle ore 17:00 del 24 dicembre 2021.

Cliccate al seguente link per riscattare il gioco, risparmiando in questo modo il prezzo intero fissato lo ricordiamo a 39,99 Euro.

Per chi non sapesse di che gioco stiamo parlando, il titolo catapulta i giocatori in una Londra del 1918, con questi chiamati a vestire i panni del Dr. Jonathan Reid, appena diventato un vampiro. Come medico siete chiamati a trovare una cura per salvare i cittadini, infettati dall’influenza. Come vampiro invece siete condannati a nutrirvi di coloro che avete giurato di curare. Un bel dilemma morale, giusto?

Accetterete il vostro mostro interiore? Sopravvivete e combattete contro cacciatori di vampiri, skal non morti e altre creature soprannaturali. Il tutto con la possibilità di utilizzare i vostri terribili poteri per manipolare e indagare nelle vite di chi vi circonda, così da scegliere la vostra prossima vittima.

Lotta per convivere con le tue scelte… le tue azioni salveranno o condanneranno Londra. 

Intanto vi ricordiamo che il gioco gratuito di ieri dell’Epic Games Store è stato Mutant Year Zero: Road to Eden.

Allora cosa ve ne pare di questi ultimi titoli gratuiti offerti dal publisher a cui dobbiamo, tra gli altri, Fortnite? Fatecelo sapere con un commento attraverso i nostri canali social.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi