Game Experience
LIVE

Pathfinder: Kingmaker è il gioco gratuito di oggi dell’Epic Games Store

Il gioco sarà gratuito fino a domani 25 dicembre 2021.

Anche oggi in piena vigilia di Natale Epic Games ha annunciato il nuovo gioco gratuito di questa giornata di fine anno, precisamente del 24 Dicembre 2021, dedicato a tutti gli utenti dell’Epic Games Store, e si tratta di Pathfinder: Kingmaker.

Ovviamente ci teniamo subito a mettere in chiaro che il gioco è gratuito soltanto per 24 ore, quindi potrete riscattarlo gratuitamente soltanto fino a domani, alle ore 17:00 del 25 dicembre 2021.

Cliccate al seguente link per riscattare il gioco, risparmiando in questo modo il prezzo intero fissato lo ricordiamo a 19,99 Euro.

Qui sotto trovate la descrizione di Pathfinder: Kingmaker:

Grazie al narrative designer Chris Avellone, al compositore Inon Zur e all’aiuto di più di 18.000 sostenitori su Kickstarter, Owlcat Games è fiera di presentare il primo RPG isometrico ambientato nel popolarissimo universo di gioco di Pathfinder. Goditi un’esperienza da RPG classico ispirato a giochi come Baldur’s Gate, Fallout 1 e 2 e Arcanum. Esplora e conquista le Terre Rubate e annettile al tuo regno!

Esplora le Terre Rubate, una regione contesa da secoli. In queste terre centinaia di regni sono sorti e poi crollati… Ora è il tuo momento: costruisci il tuo regno e lascia un segno indelebile nella storia di questa regione! Per farlo, dovrai sopravvivere ai pericoli naturali e alla minaccia delle nazioni rivali… Oltre che alle serpi che tramano all’interno della tua stessa corte. 

Personalizza il tuo personaggio con un’ampia gamma di classi e di poteri tra cui archetipi specializzati, potenti incantesimi arcani e divini, e una moltitudine di abilità di classe, skill e altri talenti speciali. Pathfinder consente a ogni giocatore di creare eroi (o antieroi) che si adattano al proprio stile di gioco individuale e alla propria personalità.

Scopri un variopinto cast di compagni e PNG, tra cui tanti celebri personaggi della saga di Pathfinder. Dovrai decidere di chi fidarti e chi tenere d’occhio: tutti i compagni hanno i propri obiettivi e le proprie affiliazioni, e potrebbero non essere sempre d’accordo con te. Il tuo viaggio diventerà il loro, e aiuterai a plasmare la loro vita sia nel presente che nel futuro.

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi