Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök è attesissimo: il trailer supera i 10 milioni di visualizzazioni

I fan attendono con ansia il lancio del nuovo capitolo della serie.

In questi giorni si sta parlando ampiamente e a più riprese di God of War Ragnarök, nuovo capitolo della serie che approderà sul mercato in un generico 2022, ovviamente in esclusiva su console PlayStation 5 e PlayStation 4, con i fan in trepidante attesa di poter conoscere finalmente la data di uscita ufficiale dell’attesissimo nuovo gioco ad opera di Santa Monica Studio.

In questo chiacchiera costante ed insistente, segnaliamo in questo articolo un fatto ben più concreto e che certamente dona ulteriore conferma circa l’attesa che i fan nutrono nei confronti di questo capitolo conclusivo delle vicende con protagonisti Kratos ed Atreus in quel della Mitologia Norrena.

Entrando nello specifico della questione, ricorderete certamente come nel corso della notte del 9 settembre 2021 Sony Interactive Entertainment abbia tenuto un nuovo PlayStation Showcase, evento questo che ha visto tutta una serie di novità piuttosto interessanti dove tra le quali è letteralmente impossibile non citare il primo trailer gameplay ufficiale di God of War Ragnarök.

E come fatto notare dal noto German Strands, il filmato di cui sopra è riuscito a superare proprio in queste ore l’importante traguardo delle 10 milioni di visualizzazioni, segnando nello specifico al momento della stesura di questo articolo ben 10.610.552. Numeri questi che continueranno a salire nei prossimi mesi, con il raggiungimento degli 11 milioni di visualizzazioni che appare decisamente scontato.

A questo punto continuate a seguirci per non perdervi tutte le ulteriori novità in arrivo su God of War Ragnarök nei prossimi giorni, con una nutrita fetta di pubblico che spera che Sony Interactive Entertainment possa annunciare la data di uscita ufficiale del gioco nel corso dei primi giorni di Gennaio 2022.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi