Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök è stato classificato in Arabia Saudita; è in arrivo la data di uscita?

Potrebbero essere presto in arrivo delle novità importanti.

Questi giorni sono piuttosto carichi di novità (ed anche piuttosto interessanti) riguardanti quello che senza alcun dubbio è uno dei giochi più attesi dell’ormai imminente prossimo anno: ovviamente ci stiamo riferendo a God of War Ragnaröknuovo capitolo della serie che ricordiamo approderà sul mercato nel corso del 2022 in esclusiva su console PlayStation 5 e PlayStation 4.

Dopo avervi riportato nei giorni scorsi la segnalazione di PlayStation Database (ormai arcinoto profilo Twitter che va a svelare le dimensioni dei giochi caricati sul PlayStation Store) dove riportava come la pagina del gioco sul Database PlayStation presenta al suo interno la data di uscita fissata al 30 settembre 2022, ecco che in queste ore giunge in rete un’altra novità che potrebbe effettivamente suggerire come Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio possano davvero effettuare a breve l’annuncio tanto desiderato dai fan.

E sì, stiamo parlando della data di uscita ufficiale di God of War Ragnarök. In queste ore infatti il capitolo conclusivo delle avventure nella mitologia Norrena di Kratos e di suo figlio Atreus è stato classificato in quel dell’Arabia Saudita (ottenendo un 18+, rivolto quindi ad un pubblico di maggiorenni), cosa questa che suggerisce con una certa forza come siano in arrivo a breve giro delle novità sul gioco.

Difatti non è certamente un mistero che questo tipo di registrazioni avvengano solo in prossimità di novità importanti, oppure addirittura di un’uscita non troppo lontana. E vista la data di uscita del 30 settembre 2022, di cui vi abbiamo parlato poco sopra in questo articolo, non è così strano immaginare come Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studio possano realmente essere pronti ad annunciare presto la data di uscita ed aprire contestualmente i preordini delle varie edizioni del nuovo capitolo di God of War.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi