Game Experience
LIVE

God of War Ragnarök, il database di PlayStation ha svelato la data di uscita?

Un nuovo tweet di PlayStation Game Size potrebbe aver svelato la data di uscita del gioco.

In questo articolo andiamo a segnalare una novità emersa in rete proprio in queste ore che potrebbe rendere felici, e non poco, tutti i fan in trepidante attesa di poter mettere le mani su God of War Ragnarök, nuovo capitolo della serie che ricordiamo approderà sul mercato nel corso del 2022 in esclusiva su console PlayStation 5 e PlayStation 4.

Ma quando uscirà effettivamente il nuovo gioco con protagonista il Dio della Guerra greco Kratos e suo figlio Atreus? Al momento della stesura di questo articolo Sony Interactive Entertainment e Santa Monica Studios non hanno ancora annunciato la data di uscita ufficiale, limitandosi a fornire un generico 2022.

In questi minuti però PlayStation Database, celeberrimo ed apprezzato profilo Twitter che si prende il compito di andare a svelare le dimensioni dei giochi caricati sul PlayStation Store, ha pubblicato un nuovo cinguettio che potrebbe aver svelato la data d’uscita di God of War Ragnarök: e si tratta nello specifico della giornata del 30 settembre 2022.

Il profilo di cui sopra ci ha tenuto a specificare che questa data è stata ottenuta direttamente dal Database ufficiale di PlayStation, ma nonostante questo non è possibile affatto escludere che si tratti quantomeno per il momento di un semplice placeholder, che Sony Interactive Entertainment che nel caso potrebbe aver semplicemente deciso di inserire una data provvisoria al gioco quando ha caricato la pagina del gioco nel proprio database.

Infatti non è certo che questa possa essere realmente la data di uscita del capitolo conclusivo delle avventure di Kratos e di Atreus in quel della mitologia Norrena. Continuate a seguirci per non perdervi tutti gli aggiornamenti in arrivo nei prossimi giorni.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi