Game Experience
LIVE

Nuove immagini e dettagli sul volante Fanatec Gran Turismo DD Pro per PlayStation

Abbiamo già riportato l’annuncio del prossimo volante per i giochi di guida automobilistica su PlayStation, ossia il Fanatec Gran Turismo DD Pro, pensato principalmente per l’attesissimo videogioco Gran Turismo 7.

Stiamo parlando del primo volante ufficiale pensato proprio per la console di nuova generazione PlayStation 5, un volante dalle caratteristiche decisamente premium e che quindi presenterà un prezzo di listino sicuramente alto, cioè di 699,95 dollari.

Ebbene, i produttore del dispositivo di gioco hanno da poco pubblicato in rete nuove immagine e ulteriori informazioni sul volante Fanatec GT DD Pro che costa più della console da gioco stessa e realizzato in collaborazione con il team di sviluppo Polyphony Digital.

Questa particolare periferica di gioco presenterà un force feedback scalabile, quattro levette analogiche direzionali e tutti i pulsanti presenti su un controller PlayStation standard.

gran-turismo-dd-pro

Sono poi presenti i pedali in metallo dell’acceleratore e del freno. La scelta del metallo deriva dal volere mantenere durata e affidabilità del prodotto anche a distanza di anni dalla produzione. Questi pedali sono inoltre regolabili sia in orizzontale che in verticale, mentre il freno offre una resistenza progressiva per permettere al giocatore di sentire il peso del veicolo in movimento e durante il rallentamento.

Qui sotto abbiamo riportato alcune delle nuove immagini dedicate alla periferica in questione, che ricordiamo sarà compatibile con tutti i videogiochi maggiori di guida automobilistica.

Per ulteriori informazioni sul Fanatec Gran Turismo DD Pro potete dirigervi al sito web ufficiale del produttore!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi