Game Experience
LIVE

Horizon Zero Dawn potrebbe ricevere un set di LEGO dedicato al Collolungo

Queste informazioni sono trapelate proprio da un portale che si occupa della vendita di giocattoli e LEGO.

Da poco sono stati rivelati alcuni dettagli su Horizon Forbidden West, ossia l’atteso secondo capitolo della storia di Aloy, mentre ora arrivano novità per quanto riguarda in particolare gli appassionati di LEGO.

Secondo un leak apparso in rete di recente, Horizon Zero Dawn starebbe infatti per ricevere un nuovo set di mattoncini LEGO, in particolare sul Collolungo, una delle macchine che popolano il vasto mondo di gioco viluppato da Guerrilla Games.

Ad averne anticipato l’arrivo sembra essere stato proprio il Wagner’s Toy Store, cioè un portale online che da tempo vende giocattoli e prodotti simili, tra cui anche i famosi e apprezzati LEGO.

Nella pagina del sito web chiamata LEGO Gaming è infatti possibile trovare una nuova pagina ancora in allestimento dedicata proprio a un set incentrato sulla macchina-animale Collolungo.

Stando ad alcune delle informazioni presenti su questa pagina prodotto che è stata prontamente rimossa dal sito, il set dovrebbe costare circa 80 euro e non dovrebbe contenere il personaggio di Aloy. L’uscita dovrebbe essere fissata per il mese di maggio 2022, ma è ancora troppo presto per confermare queste informazioni.

Forse vedremo in futuro altri set oltre a questo dedicato al Collolungo? Per il momento non possiamo far altro che attendere nuove informazioni ufficiali, che riporteremo non appena ne avremo la possibilità.

horizon-zero-dawn-tallneck-collolungo

Ricordiamo che Horizon Zero Dawn è disponibile all’acquisto per le piattaforme PC e PlayStation 4, mentre su PlayStation 5 il gioco gira in versione PlayStation 4 Pro con tanto di frame-rate sbloccato fino a 60fps. Infine, segnaliamo che il nuovo spot tv cinese di PS5 presenta tra i giochi Horizon Forbidden West e la raccolta di Uncharted!

Articoli correlati

Simone Balboni

Simone Balboni

Sono soltanto un videogiocatore pieno di passione, ho in casa solo 14 console e 3 PC, ma nessuno di questi fa girare Quake Champions. Nel frattempo mi diletto su server competitivi alla ricerca di una buona Tripla Uccisione.

Condividi