Game Experience
LIVE

PS5, il nuovo spot TV cinese mostra Horizon Forbidden West ed Uncharted

Sony Interactive Entertainment ha pubblicato proprio in queste ore un nuovo trailer dedicato alla divisione cinese di PlayStation, filmato questo che permette di vedere in azione alcuni dei principali giochi in arrivo sulle console della sezione gaming del colosso giapponese, ed in particolar modo su PS5.

In questo video è infatti possibile ammirare tra gli altri Uncharted: Raccolta L’eredità dei ladri, versione rimasterizzata per PS5 che approderà nel corso del 2022 anche su PC, per la prima volta nella storia della serie. Questa nuova raccolta include al suo interno sia Uncharted 4: La fine di un Ladro e Uncharted: L’Eredità Perduta, entrambi già pubblicati su PlayStation 4. La Collection sbarcherà su PS5 il 28 gennaio 2022.

Il nuovo trailer include poi anche alcune sequenze di Horizon Forbidden West, secondo capitolo della serie con protagonista Aloy, in arrivo in esclusiva su PS4 e PlayStation 5 il 18 febbraio 2022, che proprio in queste ore è finito al centro di un nuovo articolo di approfondimento che ha svelato tantissime novità legate al titolo.

Lo spot TV mostra poi F.I.S.T.: Forged in Shadow Torch, metroidvania con protagonista degli animali antropomorfi in salsa cyberpunk e che ricordiamo essere sviluppato proprio da un team di sviluppo cinese, tale TiGames.

Eccovi qui di seguito il tweet di Daniel Ahmed che include il video di cui vi abbiamo parlato ampiamente in questo articolo:

PlayStation China ha rilasciato il primo annuncio/PV per PS5 su misura per il mercato cinese. Il tema si basa su quanto le storie siano importanti per i videogiochi, supportate dalla potenza di PS5 ecc…

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi