Game Experience
LIVE

PlayStation Plus, un leak svela i giochi di Gennaio 2022

Un noto insider ha svelato in anticipo i giochi in arrivo nel servizio il mese prossimo.

Mentre i fan sono in attesa di potersi gustare l’annuncio ufficiale da parte di Sony Interactive Entertainment, riguardante i giochi del PlayStation Plus di Gennaio 2022, il noto leaker billbil-kun ha anticipato il colosso giapponese ed ha annunciati quelli che saranno i giochi in arrivo nel servizio in abbonamento nel corso del prossimo mese su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Qui sotto trovate i giochi che, stando alle sue informazioni, sono pronti ad arricchire il servizio nel corso del mese di Gennaio 2022:

  • Deep Rock Galactic (PS5 e PS4)
  • Dirt 5 (PS5 e PS4)
  • Persona 5 Strikers (PS4).

Questo rumor è a dir poco interessante dato che billbil-kun è ritenuta una fonte decisamente affidabile, avendo svelato in anticipo ed ovviamente correttamente i giochi del PlayStation Plus di settembre, ottobre, novembre e dicembre 2021. Inoltre ha fatto lo stesso anche con i giochi del Games With Gold di Xbox di dicembre 2021 e con i giochi dell’Epic Games Store gratis di questo periodo natalizio.

Per chi non conoscesse questi titoli, Deep Rock Galactic è un FPS cooperativo da 1-4 giocatori “con nani spaziali agguerriti, ambienti 100% distruttibili, grotte generate proceduralmente e orde infinite di mostri alieni”. È stato rilasciato per PC e Xbox One nel 2020, ma farà il suo debutto su console PlayStation proprio nel corso dell’ormai imminente mese prossimo.

E voi cosa ne pensate di questi probabili giochi di Gennaio 2022? Siete soddisfatti oppure avreste preferito altro? Diteci la vostra con un commento qui sotto ma intanto date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Dicembre 2021, giochi che ricordiamo avete ancora qualche giorno per poterli riscattare prima che Sony li rimuova in favore dei nuovo titoli.

Fonte: VGC

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi