Game Experience
LIVE

PlayStation Plus: Sony annuncia i giochi di Dicembre 2021

Il servizio è pronto ad accogliere tre nuovi giochi, tra cui Godfall.

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente proprio in questi istanti, tramite il consueto post sul PlayStation Blog, la lista dei giochi gratuiti del mese di Dicembre 2021 per i possessori di PlayStation Plus.

Il colosso giapponese ha quindi confermato il rumor che vi abbiamo riportato nelle scorse ore, con il servizio in abbonamento targato PlayStation pronto ad accogliere tre giochi piuttosto apprezzati.

Ovviamente ricordiamo che anche nel corso dell’imminente prossimo mese il colosso giapponese renderà disponibile due giochi gratuiti per PlayStation 4 ed uno per PlayStation 5.
Ovviamente potete riscattare i giochi anche dal browser del vostro pc o smartphone, così che poi possiate giocarli quando avete tempo e voglia.

Eccovi qui di seguito i titoli inclusi nel PlayStation Plus a Dicembre 2021:

  • Godfall: Challenger Edition – PS4 e PS5
  • LEGO DC Super-Villains – PS4
  • Mortal Shell – PS4
  • The Persistence – PS VR
  • The Walking Dead: Saints & Sinners – Standard Edition – PS VR
  • Until You Fall – PS VR

Per chi non conoscesse Godfall, il gioco catapulta gli utenti in quel di Aperion, un mondo sull’orlo della rovina. I giocatori vestono i panni dell’ultimo dei cavalieri Valoriani, divini maestri del combattimento dotati di leggendarie corazze, le Armature Valoriane. Godfall è un RPG d’azione looter-slasher dove gli utenti possono avventurasi in paesaggi esotici, dai reef sospesi del Regno d’Acqua alle foreste cremisi sotterranee del Regno della Terra. La Challenger Edition si concentra su tre modalità uniche: Lightbringer, Dreamstones e Ascese Tower of Trials. Tutte e tre rappresentano dei contenuti di fine gioco, con i giocatori che saranno immediatamente equipaggiati con una serie di armi mortali e punti abilità che gli permetteranno di fare squadra con un massimo di altri due giocatori in modalità cooperativa. La modalità cooperativa di fine gioco della Challenger Edition è compatibile con tutte le edizioni aggiornate di Godfall e supporta il gioco cross-gen. I giocatori della Challenger Edition possono passare in qualsiasi momento alla Deluxe Edition ottenendo l’accesso a entrambe le campagne Godfall e Fire & Darkness.

E voi cosa ne pensate di questi giochi? Siete soddisfatti oppure avreste preferito altro? Diteci la vostra con un commento qui sotto ma intanto date un’occhiata ai titoli del PlayStation Plus di Novembre 2021, giochi che ricordiamo avete ancora qualche giorno per poterli riscattare prima che Sony li rimuova in favore dei nuovo titoli.

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Videogioco praticamente da sempre, con il desiderio inesauribile di vivere fantastiche avventure in mondi affascinanti, potendo in questo modo assaporare quella splendida sensazione di libertà che mi è stata preclusa nella vita reale. E poi diciamocelo chiaramente: videogiocare su una sedia a rotelle è decisamente comodo!

Condividi