Game Experience
LIVE

PlayStation Plus Dicembre svelati in anticipo dalla divisione tedesca di PlayStation

Godfall: Challenger Edition si conferma uno dei titoli Plus di Dicembre

Dopo il presunto leak emerso qualche giorno va che voleva GodFall tra i titoli gratuiti di Dicembre, arriva oggi la conferma grazie ad errore da parte della divisione tedesca di PlayStation la quale ha pubblicato (e subito rimosso) la lista dei titoli in arrivo per gli abbonati al servizio PlayStation Plus.

Segnalato da MP1st, l’account Twitter ufficiale PlayStationDE ha pubblicato per errore un post che svela i titoli gratis del PlayStation Plus di dicembre, confermando così i leak dei giorni scorsi.

I titoli in arrivo sono i seguenti:

  • Godfall: Challenger Edition
  • LEGO DC Super-Villains
  • Mortal Shell
Godfall: Challenger Edition leak plus

Ma non finisce quì, anche il video è stato pubblicato in rete per errore e qualcuno ne ha approfittato per scaricarlo e caricarlo sul proprio canale. Il video di presentazione della line-up del PlayStation Plus di dicembre è visualizzabile di seguito.

A dare ulteriore conferma al leak sopra, anche la divisione Spagnola ha commesso l’errore di pubblicare aniticipatamente l’annuncio sui social, e anche se ha prontamente cancellato il post alcuni utenti internet avevano già immortalato il tutto.

A questo punto non ci rimane che attendere l’annuncio ufficiale da parte di Sony che arriverà oggi pomeriggio il quale però sarà a questo punto una semplicemente formalità.

Fonte: mp1st.com

Articoli correlati

Andrea Zuccolin

Andrea Zuccolin

Voci locali affermano che avrebbe 620 anni e sia stato lui a sconfiggere Napoleone, altre che abbia addirittura bevuto direttamente dal Santo Graal. Cuore e anima di Game-Experience.it!

Condividi