Game Experience
LIVE

Dreams, il nuovo aggiornamento aggiunge una campagna in co-op

Ecco tutti i dettagli del nuovo aggiornamento

Media Molecule ha appena rilasciato un nuovo enorme aggiornamento per Dreams, e si rivolge ad entrambi i lati del videogioco: gioco e creazione. Con la versione numero 2.35, lo studio sta introducendo una nuova caratteristica importante per DreamShaping, la parte dell’esperienza in cui si creano le cose, ma sta anche rilasciando un gioco originale sviluppato in casa per i fan.

Quest’ultimo si chiama Ancient Dangers: A Bat’s Tale, annunciato all’inizio di quest’anno come un Mm Original. Si tratta di un gioco d’azione sviluppato da Media Molecule, giocabile in single player o in co-op locale. Si tratta di un’avventura hack-and-slash in cui si combattono le bestie e si aiuta un piccolo pipistrello di nome Herb. Sembra piuttosto meraviglioso, ed è apparentemente il più grande gioco che lo studio ha rilasciato all’interno di Dreams, quindi dovrebbe valere la pena provarlo.

Non solo Ancient Dangers è un gioco completamente giocabile in sé, ma serve anche come modello nella modalità di creazione. Sarete in grado di utilizzare gli stessi asset del team per costruire le vostre escursioni a base di orchi. È il più complesso dei modelli, ma dopo aver giocato A Bat’s Tale, potreste essere ispirati ad armeggiare con esso e creare qualcosa di nuovo.

Media Molecule che crea giochi originali e li inserisce in Dreams dà al titolo più valore per i giocatori, e l’aggiunta di modelli si spera vedrà più persone immergersi negli incredibili strumenti creativi. L’aggiornamento è disponibile ora.

Il primo grande update menzionato all’inizio dell’articolo riguarda la creazione: con DreamShaping, infatti, ideare giochi non è mai stato così veloce, facile e divertente. Grazie ad una nuova interfaccia e un nuovo sistema di modelli, DreamShaping ora aiuta i creatori con strumenti e indicazioni per iniziare a dare vita platform 2D, sparatutto a scorrimento laterale e giochi di minigolf.

DREAMS

Articoli correlati

Oskar Heise

Oskar Heise

Amante di esperienze Singleplayer, indipendentemente dal genere di appartenenza. Quando sono stanco, faccio riposare l'anima sedendomi affianco a falò provenienti dal Giappone o cerco di non classificarmi ultimo in una partita online. Allergico a qualsiasi forma di console war.

Condividi