Game Experience
LIVE

Abandoned, Blue Box Studios chiede pazienza ma un insider sbotta contro il team di sviluppo

Blue Box Studios è tornato nuovamente a parlare di Abandoned e dell’App che fungerà da particolare teaser di questo nuovo titolo horror, in arrivo prossimamente su PlayStation 5, ma che ancora oggi è totalmente avvolto nel mistero.

Il team di sviluppo capitanato da Hasan Kahraman ha quindi pubblicato un nuovo tweet ufficiale proprio in queste ore, consigliando ai fan di calmarsi e di attendere con pazienza l’arrivo di nuovi contenuti all’interno dell’applicazione di cui sopra, che ricordiamo essere già scaricabile su PS5.

Eccovi qui di seguito il messaggio tradotto in italiano:

Le persone devono seriamente calmarsi, l’ambiente tossico sta davvero generando molta pressione e stress. Comprendo che siate infastiditi, ma noi stiamo lavorando duramente per rendere disponibile qualcosa che possa intrattenervi. E questo richiede tempo. Scusatemi, ma era necessario dirlo“.

Questo tweet non ha però riscontrato i favori di Lance McDonald, celebre ed apprezzato modder nonché insider, che si è scagliato contro Blue Box Studios incapace dopo svariati mesi di mostrare come si deve Abandoned, condividendo tantissime bugie che hanno finito semplicemente per alimentare in modo ingiustificato le aspettative dei fan.

Eccovi i suoi messaggi:

“Ma voi ricordate quattro mesi fa, quando la Abandoned Realtime Experience è stata lanciata completamente rotta, per poi ricevere un aggiornamento da 5 GB che ha consentito di riprodurre una clip da dieci secondi? In quell’occasione gli sviluppatori dissero che l’update pesava 5 GB perché il trailer era in realtà molto più lungo ma hanno dovuto disattivarne una parte al fine di sistemare alcuni bug. Be’, 5 GB non è in realtà moltissimo per una demo in Unreal Engine da dieci secondi, dunque perché hanno sentito il bisogno di mentire parlando di sezioni disattivate? Ad ogni modo, immagino che dovremmo semplicemente dimenticare tutta quella faccenda del ‘lo sistemeremo subito per rivelare il trailer completo’ e pensare invece alla prossima tech demo che stanno pubblicizzando. Ma poi, dico, chi diavolo pubblica una tech demo per il motore grafico di qualcun altro? Non mi serve certo che sia Blue Box Game Studios a mostrarmi cos’è in grado di fare l’Unreal Engine 4! Inoltre ricordate quando Sony dichiarava che Abandoned sarà un’esclusiva PS5 ma il director del gioco scrisse che eventualmente sarebbe arrivato anche su PC? Senza alcun preambolo. Chiunque ancora pensi che ci troviamo di fronte a una raffinata trovata pubblicitaria è completamente fuori, a questo punto.”

Fonte: Twitter

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi