Game Experience
LIVE

The Last of Us: Parte II, i fan scoprono un nuovo Easter Egg riguardante Abby

I fan hanno scoperto un nuovo dettaglio del gameplay.

È passato più di un anno dal giorno di lancio ufficiale di The Last of Us: Parte II su PlayStation 4, gioco che ricordiamo permette ai giocatori di poter vivere un nuovo capitolo della serie con protagonisti Joel ed Ellie. E nonostante siano passati ormai un bel po’ di mesi dal lancio, ecco che in rete è spuntata una novità riguardante il secondo capitolo della serie ad opera di Naughty Dog.

Prima di proseguire nella stesura di questo articolo ci teniamo subito a precisare come in questo articolo siano presenti degli spoiler su una sezione della seconda parte delle pluripremiata esclusiva PS4, per cui valutate bene se proseguire o meno nella lettura di questa notizia.

Fatta questa doverosa premessa, l’utente di Reddit KiwiOutrageous7295 ha utilizzato il subreddit di The Last of Us per vedere se qualcun altro avesse scoperto un nuovo dettaglio, incluso in una delle prime missioni con protagonista Abby.

Entrando nello specifico della questione, durante la missione “The Aquarium” i giocatori possono prendere il controllo di Abby durante un prezioso flashback con Owen, dove i due sono intenti ad esplorare un acquario abbandonato alla ricerca di oggetti ed indizi.

E proprio qui KiwiOutrageous ha notato che durante la missione di cui sopra i giocatori sono in grado di scivolare lungo il corrimano all’interno dell’acquario, e per farlo basta avvicinarsi. Ovviamente quest’azione non cambierà i giudizi su The Last of Us: Parte II, ma certamente conferma come Naughty Dog abbia deciso di inserire nel gioco tantissimi dettagli volti a rendere il gioco il più ricco possibile.

Fonte: DualShockers

Articoli correlati

Alberto Rossi

Alberto Rossi

Nasco Nintendaro grazie al Super Nintendo per poi subìre la seduzione d'altri lidi, con monoliti neri e croci verdi. Per fortuna che ancora una volta arrivò Navi a dirmi: "Ehy listen..."

Condividi